Tempur Firm supreme vs dorelan bounce twin clima

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
Gaga93
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 set 2020, 13:06

Tempur Firm supreme vs dorelan bounce twin clima

Messaggio da Gaga93 »

Salve a tutti dopo varie prove io (1.67 62kg)e mio marito (1.73 72kg) abbiamo trovato il materasso che ci piace, ma siamo indecisi rispetto a questi due modelli: dorelan twin clima bounce (mio marito preferisce questo x la spinta delle molle) e il tempur Firm supreme ( io apprezzo l'accoglienza effetto coccola di questo).
Premetto che a mio marito è stato consigliato un materasso a molle in quanto ha un'ernia zona lombare, io invece soffro di cervicali, e ho una tendenza ad iperlordosi.
Nonostante le premesse mio marito non disdegna il tempur, anzi... Io invece del Dorelan ero innamorata fino al momento prima di aver provato Tempur ora non riesco a pensare ad altro materasso che non sia quello, e trovo il twin troppo duro. Secondo voi che sia il caso di convincere mio marito, nonostante il Consiglio delle molle? O è il caso di comprare due diversi materassi nonostante uno sia 21cm e l'altro 30cm ? Grazie a quanti risponderanno
Bolden
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 set 2021, 01:59

Re: Tempur Firm supreme vs dorelan bounce twin clima

Messaggio da Bolden »

Ciao! Intanto piacere :) sono Desirè
Guarda prima di tutto spero che un forummiano qui possa darti il giusto consiglio perchè
io attualmente ho un Emma e ti posso dire che mi trovo davvero bene. Non so però se proprio corretto
per le problematiche di salute che hai espresso. Per quelle, anche se so che non è proprio il posto ad hoc,
ma ti consiglio quello che assumo io e cioe delle pastiglie naturali che aiutano i muscoli e l'apparato scheletrico
naturalmente ovvero le OPC e vitamina k. Ti metto qui il link del blog per sbirciare :)
Rispondi