Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
sanEle
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 set 2020, 11:50

Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da sanEle »

Buongiorno,
ho appena acquistato questo materasso Emma, sono curiosa di sapere se chi l'ha acquistato si è trovato bene,
se ha invece optato per il reso (è davvero così semplice come scrivono? qualcuno di voi ha seguito la procedura?)

Ho ricevuto un codice sconto di 50€, chi avesse già deciso di acquistarlo può usufruirne - è cumulabile con altri sconti sul loro sito
Coupon code:
VURKDVSQKLYE

attendo vostre notizie,
grazie!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da pm64 »

Perché non ci racconti la tua esperienza invece? Che te ne fotte dei giudizi altrui, dato che lo hai preso? Mah.
Stefano Ste
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 set 2017, 14:48

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da Stefano Ste »

Buongiorno sanEle

mi associo alla richiesta di conoscere le sue impressioni dopo un adeguato periodo di prova per abituarsi bene al nuovo materasso :wink:
witch_fe
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2021, 21:20

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da witch_fe »

Buonasera a tutti, rispondo a questa domanda in quanto ho acquistato, e reso, un materasso Emma.
L'acquisto è stato semplice tanto quanto il reso, il corriere ha effettuato il ritiro e in un paio di giorni ho avuto il rimborso, quindi l'azienda è molto seria.
L'ho reso in quanto il materasso era molto comodo a mio marito, ma troppo rigido per me, che sono abituata ad un supporto più morbido.
C'è da dire che in fase di reso mi era anche stato offerto un topper per ammorbidire e l'estensione dei 100 giorni di prova, e forse se l'avessi fatto avrei risolto il problema...
Anche i miei genitori ne hanno due da circa un anno e mezzo e si trovano bene, per ora nessun cedimento o affossamento.
Unico appunto: mancano le mezze misure, lunghezza o 190 o 200, peccato non ci sia la 195
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da NeDuroNeMolle »

Rimborsano, si si sicuuuuuuuuuroooooo
https://ibb.co/d0Bb3My
jecko
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 giu 2021, 12:24

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da jecko »

Acquistai a Marzo 2021 Emma original il più premiato... Io peso 75 kg l amia compagna poco meno, ci siamo trovati malissimo, dopo oltre 20 giorni di prova, continuavo ad avere mal di schiena perchè era troppo morbido, ci affondavo. Oltretutto nonostante fosse marzo, ci sentivo caldo, mi sono svegliato sudato e non è il massimo. Poi scopro che la fodera è in poliestere al 98% e 2% elastan, loro mi dicono è traspirante, ma sempre sul sito c'è scritto impermeabile ( non passa l'acqua passa l'aria?, immagino quanta), li contatto per il reso e mi volevano regalare il topper, sempre in poliestere, dopo un poco di insistenza ci hanno ripreso il materasso... per chi è caloroso è un materasso da evitare secondo me
greenorganics
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 lug 2022, 10:55

Re: Materasso EMMA opinioni e sconto 50€

Messaggio da greenorganics »

anche io ho acquistato un materasso emma original i primi maggio, premetto che il mio peso 70 kg fisico normale - dopo una settimana già lo volevo rendere, molto morbido, ci affondavo e la mia compagna che non suda mai nemmeno nel deserto, si è svegliata sudata. Chiamo l'assistenza, mi fanno strano è un tessuto traspirante ed impermeabile, vado a leggere 100% poliestere, fibra sintetica come fa ad essere traspirante lo sanno solo loro, dopotutto se non passa l'acqua ci passa l'aria?... Cmq ho sprovvedutamente optato per un cambio, mi hanno ripreso emma original e pagando la differenza ho preso emma hybrid, che dire più rigidino ma non di troppo, ho però reso il prodotto a giugno sempre per l'eccessivo calore. Alla fine ho optato per zeno che se anche è più caro ha risolto il problema calore (considerando anche il momento meteo di fine giugno) e perlomeno via alla fine vale sempre il detto chi più spende meno spende, di sicuro di tempo e di sbattimento per un reso che alla fine emma ha rimborsato in toto dopo però un pò di sbattimenti.
Rispondi