materasso gruppo SI

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lab0125
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2012, 14:59

materasso gruppo SI

Messaggio da lab0125 »

Salve,
qualcuno mi sa dire qualcosa su questo gruppo?
I prodotti mi sembrano buoni, ma non ho trovato altri pareri in merito.
Sarei interessato ad un materasso a molle insacchettate con uno strato di memory.
Grazie
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: materasso gruppo SI

Messaggio da Dreams Point »

lab0125 ha scritto:Salve,
qualcuno mi sa dire qualcosa su questo gruppo?
I prodotti mi sembrano buoni, ma non ho trovato altri pareri in merito.
Sarei interessato ad un materasso a molle insacchettate con uno strato di memory.
Grazie
Buon giorno,
mi sono informato sul gruppo si, ed è mio parere che questo altro non sia che una lobby, di produttori di materassi, che attraverso diversi canali di vendita, possono offrirti i loro prodotti a prezzi più competitivi! se sei entrato in contatto con un venditore e un centro specializzato che propone i loro materassi, allora perchè no, potresti optare con sicurezza verso l'acquisto, anche perchè avere un punto di riferimento su cui poggiarti nel caso di imprevisti è sempre opportuno!

La cosa che le raccomando è di richiedere le certificazioni necessarie, o almeno indispensabili, quali oeko tex standard 100 per la non nocività  dei materiali utilizzati nei tessuti, poi le certificazioni di provenienza del Memory! Le molle insacchettate sarebbero ideali quelle brevettate Bonnel, data la loro durata nel tempo e la sicurezza che il brevetto stesso vanta ( silenziosità  soprattutto ).

Fatto questo opti per il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze, al peso e all'altezza che le appartengono, questioni che dovrebbe risolvere direttamente il venditore!

Spero di esserle stato d'aiuto
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi