Vostro prezioso suggerimento

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
betty
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2012, 09:51

Vostro prezioso suggerimento

Messaggio da betty »

Ciao ragazzi/e, sono nuova del forum e vorrei approfittare per avere un vostro parere.
Sono in cerca di un materasso da circa un mesetto per arginare i miei problemi di protrusioni lombari e cervicali. In poche parole tutte le mattine mi sveglio massacrata sul mio materasso in poliuretano fornito di serie quando ho acquistato il letto, ma mi basta dormire su un soffice divano per non riscontrare al mattino il problema.
Ero intenzionata all'acquisto di un molle insacchettate singolarmente ricoperto in memory e ho guardato un po' i listini simmons, permaflex. tempur, pirelli etc... in pratica non si scende quasi mai sotto i 1500 euro.
Due gg mi e' stato presentato un produttore che realizza materassi solo per studi fisiatrici e per centri riabilitativi. Sono stata in fabbrica ed ho visto piu' di 30 qualita' di memory foam (campioni che ho potuto toccare con mano) e piu' di 30 qualita' di poliuretano. Mi e' stato spiegato che il materasso puo' essere prodotto su commessa, con i materiali che piu' mi garbano e che c'e' un particolare thermo memory che non ha bisogno di essere rigirato non presentando problemi di calura eccessiva.
In poche parole potrei scegliere tra modelli che loro propongono oppure scegliere i materiali con cui farmi costruire il mio.
Mi hanno spiegato che per il mio problema di protrusioni le molle non sono proprio consigliabili, e che materassi realizzati con solo poliuretano e memory sono piu' che sufficienti.
la cosa spettacolare e' il prezzo, praticamente un materasso matrimoniale mi costerebbe quasi la meta' con le migliori qualita' di poliuretano e memory da me scelte.
Chiedo allora un vostro parere in merito, voi cosa fareste?

Grazie
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Vostro prezioso suggerimento

Messaggio da idelShop.com »

In poche parole potrei scegliere tra modelli che loro propongono oppure scegliere i materiali con cui farmi costruire il mio.
Mi hanno spiegato che per il mio problema di protrusioni le molle non sono proprio consigliabili, e che materassi realizzati con solo poliuretano e memory sono piu' che sufficienti.
la cosa spettacolare e' il prezzo, praticamente un materasso matrimoniale mi costerebbe quasi la meta' con le migliori qualita' di poliuretano e memory da me scelte.
Credo tu abbia già  fatto la tua scelta :D
se ti convince il prodotto e il prezzo e, da come scrivi, anche chi lo vende... hai trovato il tuo materasso! :P
ciao!
Luckyluk
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2012, 21:00

Re: Vostro prezioso suggerimento

Messaggio da Luckyluk »

avessi avuto anche io questa possibilità  lo avrei preso anche se sono pienamente soddisfatto di quello che ho acquistato, a parte il prezzo, visto che altri in Italia possono pagarlo il 30% meno
Rispondi