Materasso sfera dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Cristina78
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2020, 14:31

Materasso sfera dorelan

Messaggio da Cristina78 »

Buongiorno. Mi hanno proposto un materasso 90x200 modello sfera con la cover sfoderabile in memory a 500 euro compreso il trasporto. Cosa mi dite a riguardo? Per le mie figlie in fase di crescita ( 14 e 12 anni) potrebbe andare bene? Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ti rispondo che lo sfera non è sfoderabile :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Cristina78
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2020, 14:31

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Cristina78 »

Mi hanno detto che me lo fanno fare sfoderabile...com'è possibile?
Cristina78
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2020, 14:31

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Cristina78 »

Esattamente mi ha scritto cosi : gli e lo do con la cover in memory? Può darsi che sia un'altra copertura?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Materassi FERRARA »

Vedi, questo succede quando ci si fa una idea on line e non si bene di cosa si sta parlando.
In un negozio vedi e tocchi, o magari ci si spiega chiaramente con degli esempi.
Per iscritto è facile capire male o capire quello che si vuole.
Lo sfera è un materasso NON sfoderabile e la dorelan non è che se glielo chiedi te lo fa sfoderabile, e un coprimaterasso non lo rende sfoderabile.
Inoltre un coprimaterasso in memory, se questo ti propone, per delle ragazze così giovani non è consigliato.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Cristina78
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2020, 14:31

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Cristina78 »

Allora speriamo che riaprano presto perché qui da noi fino al 18 maggio non se ne parla. È per questo che non vado a vederli ed è per questo che ne approfitto dei vostri consigli. Immaginavo che intendesse un coprimaterasso ( le caratteristiche dei materassi si leggono tranquillamente su internet e se ci sono varie opzioni di scelta vengono scritte). Sono io che preferirei sfoderabile visto che quelli che hanno non lo sono e dove si sono macchiati non ho potuto fare più di tanto ( diciamo che.il periodo di incidenti notturni è finito, ma essendo ragazze potrebbe succedere....). Peccato perché il materasso non mi dispiaceva con le sue caratteristiche e il prezzo non era male visto che devo comprarne 2 e il periodo non aiuta a fare grosse spese
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Materassi FERRARA »

Allora speriamo che riaprano presto perché qui da noi fino al 18 maggio non se ne parla.
lì da voi come in tutta italia :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Terji »

Confermo che lo sfera non è sfoderabile, il Memory lo si trova sia all'interno che nel l'imbottitura della fodera.

Sei sicura che te l'abbia proposto come materasso sfoderabile? O vi siete capiti male?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Cristina78
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2020, 14:31

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Cristina78 »

Molto probabilmente non ci siamo intese e intendeva una copertura ulteriore del materasso che si può togliere e lavare. Le caratteristiche del materasso sono molto buone e anche il prezzo, ma non sono sicura sul " non sfoderabile".
Ho provato a farmi fare altri preventivi, ma la qualità è minore
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso sfera dorelan

Messaggio da Materassi FERRARA »

lo sfera viene fatto sia con il memory nella fodera (memory pad), che senza memory nella fodera (fibersan pad) e questo fattore cambia il prezzo.
poi non confodere qualità con prestazione, sono due cose diverse. la qualità è data dai materiali usati, dalle lavorazioni e dalle finiture, le prestazioni sono date da quanto un materasso è in grado di far riposare bene e sono in gran parte relative al uso.
Un materasso ottimo per me potrebbe non esserlo per le tue figlie che hanno, in questo momento esigenze diverse.
Mi pare che su questo punto tu stia facendo una certa confusione.
Personalmente per delle bambine la sfoderabilità la ritengo fondamentale, detto che il coprimaterasso dovresti metterlo su tutti i materassi, che, se sono stati scelti correttamente, non necessitano di un ulteriore strato di memory.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi