Materasso Frassiflex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
waiki
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2020, 11:10

Materasso Frassiflex

Messaggio da waiki »

Recensione doverosa. Quando ho conosciuto questo forum avevamo già girato parecchio, sino quasi a stufarci, eravamo quasi convinti a fermarci con un prodotto Dorelan, che unito alla cortesia della commessa, ci aveva quasi convinto. leggendo però su questo forum recensioni non sempre positive, ci siamo segnati due marchi, Falomo ed un altro che ora non ricordo. Così, cercando questi prodotti nella nostra zona, Milano Nord Ovest, ci siamo imbattuti in un negozio multimarca che tra i vari prodotti ci ha fatto provare anche questo marchio ancora, a noi, sconosciuto.
Il vecchio materasso con reti a doghe, acquistato circa 25anni fa, costato ai tempi una bella cifra, aveva fatto il suo tempo ma oramai era troppo rigido per i miei gusti e soprattutto le mie notti erano diventate agitate in cerca della posizione migliore, poi era matrimoniale e pesava una cifra, così vincendo le resistenze di mia moglie, dal braccino un po' corto, presi la decisione del nuovo acquisto.
Io sinceramente pur essendo stato il motivatore, nella decisione di sostituire materasso e reti, mi sono affidato più alla sensibilità di mia moglie che è rimasta subito entusiasta del modello provato, così tornati a casa decidemmo di tirare le somme e fermarci lì.
Il modello scelto è un Frassiflex in schiuma, modello activity Life triogen, morbido, abbinato a cuscino Falomo cervicale in fresco memory e a rete elettrificata Medical Plus con telecomandi WI_FI. Consegnata dopo due settimane, devo dire che ce li stiamo godendo, soprattutto io che ho finito di tormentarmi in continuazione in cerca di una posizione comoda e anche la rete elettrica per me, che amo leggere a letto, è di grande comodità. Dalla descrizione fatta dal venditore e dalle caratteristiche riportate negli allegati, dovrebbe essere un modello"fresco", quanto lo sia lo scopriremo più aventi.
Devo dire che ci ha convinti è stata anche la cortesia della venditrice che ci ha trattati bene anche economicamente e non ci ha dato, a differenza di altri,nessuna fretta di decidere.
A tutti auguro di passare indenne questa emergenza.
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Materasso Frassiflex

Messaggio da ssdsrl »

ehm ehm.. grazie per le Sue parole.
(la venditrice)
Rispondi