Pagina 1 di 1

Materassi Aireloom

Inviato: 30 dic 2019, 12:33
da Carpe105
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha esperienza dei materassi Aireloom? Sono materassi americani, molto alti e molto costosi. Io personalmente ho provato a stendermi e l'ho trovato incredibile (però ovviamente sarò stato sdraiato solo un minuto circa).
Di incredibile ha anche il prezzo (quasi 5000 euro). Per questo motivo chiedevo se qualcuno lo conosce. La mia esigenza è di avere un materasso che sostenga bene ma che allo stesso tempo si adatti al mio corpo.
Sono passato dal lattice che si adattava bene al corpo ma sprofondava troppo, a quello che uso ora, un materasso a molle classico con durezza media. Quest'ultimo sostiene bene, da una buona risposta ma durante la notte, dormendo sul fianco, dopo un po' mi fa male la spalla.
Con questo letto Hauz mi sembra davvero di aver trovato un ottimo compromesso perché a fronte di una costruzione "rigida" sopra c'è un top, mi pare in memory, che segue le forme del corpo.
Sono rimasto impressionato... purtroppo anche dal prezzo, e prima di spendere così tanti soldi vorrei sapere se qualcuno li ha provati o se in generale ha consigli da darmi.
Vi allego una foto dove si intravede il letto ma si leggono anche le caratteristiche tecniche.

Grazie e buone feste

Re: Materassi Aireloom

Inviato: 30 dic 2019, 15:41
da Leonard
Non li conosco ma non credo che non si riesca trovare quel tipo di comfort su marche italiane spendendo la metà o anche meno.
A meno che tu non viva all' estero...

Re: Materassi Aireloom

Inviato: 30 dic 2019, 16:01
da Telstar
spam di fine anno.