Budget < 350€ per matrimoniale. Aiutatami e consigliatemi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
fisicaccio
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 mar 2012, 21:19

Budget < 350€ per matrimoniale. Aiutatami e consigliatemi

Messaggio da fisicaccio »

Il mio materasso a molle scadenti ormai sta causando a me ed a mia moglia dolori sparni e quindi abbiamo deciso di cambiarlo, ma ci dobbiamo scontrare con la crisi ed un budget limitato massimo 350 euro +o- (10€). Non voglio materassi a molle ne il lattice ed in prima battuta avevo pensato ad un Magniflex in Ultralattex (prima di sposarmi ne avevo uno singolo, che é ancora a casa di mia madre, e mi ero trovato bene) attualmente costa 360 . Poi su internet ho trovato diverse offert di ditte come Materassi Discount...RE.MA....Fassoli....SAlus.. mia Suite che hanno prezzi abbordbili per Memori...poliuretani multionda etc. però la lettura del forum di alcuni consigli dei più esperti mi ha portato ad avere nuovi dubbi sulla qualità  e durata di qusti materassi che neanche posso provare. restando in budget cosa mi consigliate come prodotti e tipologia di materiali? Che spessori e che densità ? Come valutate l'Ultralattex

Come faccio a distinguere on line una buona schiuma poliuretanica visco elastica da un memory più scarso che altro noné che una semplice spugnetta? Ad esempio Io ho un cuscino in schiuma poliuretanica visco elastica densità  100 kg/m3, per la testa lo trovo un pò rigido (forse perchè è altro eé una sorta di due onde, ma messo sotto la schiena come prova da una sensazione di buon confort e sostegno...lo avevo preso con i punti di Enel energia 4 anni fa e mai usato)

Abito in Sicilia (ed in estate fa caldo)
ho un letto con doghe ma il cassettone
altezza M 178x78kg F 172x64
Ultima modifica di fisicaccio il 10 mar 2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.
fisicaccio
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 mar 2012, 21:19

Re: Budget < 350€ per matrimoniale. Aiutatami e consigliatem

Messaggio da fisicaccio »

L'unica discussione che è rimasta senza alcuna risposta. I motivi sono solo tre:

1) chi sa rispondere non ha interesse economico nel farlo( quindi non é un forum indipendente);
2) chi sa rispondere non ha il tempo ne la voglia per aiutarmi (pazienza);
3) nessuno sa darmi un consiglio professionale ed evita di darmi indicazioni errate (ma la qualità  del forum mi aveva fatto capire l'inverso).

Grazie lo stesso
cabernetfranc
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 feb 2012, 09:29

Re: Budget < 350€ per matrimoniale. Aiutatami e consigliatem

Messaggio da cabernetfranc »

Se vai su eBay c'è un venditore che si chiama timer762003, il materasso più economico (in lattice) che vende costa 324 euro, non ho idea della qualità , ma i feedback del venditore promettono bene...
P.s.: anche il venditore evergreenweb vende materassi a prezzi rientranti nel tuo budget e ha ottimi feedback!
Rispondi