Azienda SENSO-G (materassi Memory Foam)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
MARCORONTE
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 feb 2012, 16:33

Azienda SENSO-G (materassi Memory Foam)

Messaggio da MARCORONTE »

Bentrovati. Vorrei darvi la mia modesta testimonianza circa il mio acquisto "on-line" di un materasso memory matrimoniale. Premetto che avevo fatto delle attenti ricerche di mercato, fra note Case, materiali usati e prezzi. Ho notato che l'UNICA azienda che meritasse attenzione per il Memory è la SENSO-G, una azienda di Valencia. Premetto che non sono solito e neanche facile a fare acquisti su internet e avevo forti dubbi sul da fare, anche se il prodotto sembrava a tutti gli effetti ottimo. Poi, mi sono deciso ed ho cominciato a telefonare al numero segnalato sul loro sito ( http://www.senso-g.com/it/La Sig.ra Nelly (italiana) del Servizio Attenzione Clienti, ha risposto ad ogni mio quesito con garbo e professionalità . Per farla breve, mi sono talmente rassicurato che ho subito ordinato il matrimoniale G-90 (quello più duro, con percentuale di viscoelastico dell' 85%/m3 !). Potevo scegliere di pagare in tre rate senza interessi, ma ho optato per il bonifico dell'intero importo, con ulteriore sconto del 3%. La spesa totale è stata di 674,00 con il gradito omaggio di due cuscini anch'essi memory.
Aggiungo che sono stato seguito dal momento dell'acquisto fino a quello dell'arrivo del materasso a casa mia (era partito il giorno dell'arrivo del mio bonifico ed arrivato dopo 3 gg) e che ero stato anche rassicurato circa la clausola "soddisfatto o rimborsato". In sostanza: mia moglie (che non avevo neanche contemplato circa l'acquisto ed era arrabbiata con me...) non accusa più il mal di schiena che la affliggeva da sempre ed io dormo in maniera più "pesante" (e non vedevo l'ora !). Il materasso G90 é ottimo, non è affatto duro, e lo consiglio a chi ha una corporatura normale o magra e quindi non "affossa" a causa dell'eccessivo peso. Sono qui per ogni vs domanda anche se sul sito che vi ho indicato troverete foto, filmati e ogni caratteristica tecnica dei loro materassi.
Buon "dolce sonno" a tutti. Salve !
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Azienda SENSO-G (materassi Memory Foam)

Messaggio da Manu83 »

MARCORONTE ha scritto:Bentrovati. Vorrei darvi la mia modesta testimonianza circa il mio acquisto "on-line" di un materasso memory matrimoniale. Premetto che avevo fatto delle attenti ricerche di mercato, fra note Case, materiali usati e prezzi. Ho notato che l'UNICA azienda che meritasse attenzione per il Memory è la SENSO-G, una azienda di Valencia. Premetto che non sono solito e neanche facile a fare acquisti su internet e avevo forti dubbi sul da fare, anche se il prodotto sembrava a tutti gli effetti ottimo. Poi, mi sono deciso ed ho cominciato a telefonare al numero segnalato sul loro sito ( http://www.senso-g.com/it/La Sig.ra Nelly (italiana) del Servizio Attenzione Clienti, ha risposto ad ogni mio quesito con garbo e professionalità . Per farla breve, mi sono talmente rassicurato che ho subito ordinato il matrimoniale G-90 (quello più duro, con percentuale di viscoelastico dell' 85%/m3 !). Potevo scegliere di pagare in tre rate senza interessi, ma ho optato per il bonifico dell'intero importo, con ulteriore sconto del 3%. La spesa totale è stata di 674,00 con il gradito omaggio di due cuscini anch'essi memory.
Aggiungo che sono stato seguito dal momento dell'acquisto fino a quello dell'arrivo del materasso a casa mia (era partito il giorno dell'arrivo del mio bonifico ed arrivato dopo 3 gg) e che ero stato anche rassicurato circa la clausola "soddisfatto o rimborsato". In sostanza: mia moglie (che non avevo neanche contemplato circa l'acquisto ed era arrabbiata con me...) non accusa più il mal di schiena che la affliggeva da sempre ed io dormo in maniera più "pesante" (e non vedevo l'ora !). Il materasso G90 é ottimo, non è affatto duro, e lo consiglio a chi ha una corporatura normale o magra e quindi non "affossa" a causa dell'eccessivo peso. Sono qui per ogni vs domanda anche se sul sito che vi ho indicato troverete foto, filmati e ogni caratteristica tecnica dei loro materassi.
Buon "dolce sonno" a tutti. Salve !


Non mi esprimo...
ex negozio
pippolife
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mar 2012, 15:52

Re: Azienda SENSO-G (materassi Memory Foam)

Messaggio da pippolife »

ciao marcoronte sarei curioso di sapere come va! grazie a presto.
Rispondi