Nuovo materasso memory

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Fra
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ott 2019, 13:01

Nuovo materasso memory

Messaggio da Fra »

Buongiorno,
appena iscritta per cercare consigli sul mio prossimo materasso matrimoniale.
Dopo una negativa esperienza con Permaflex vorrei acquistare un materasso memory, il problema che la scelta è tantissima e le offerte variano da poche centinaia di euro a superare le mille... Sono un po confusa.. .
Stavo cercando un prodotto qualità prezzo che non sia troppo morbido ne troppo duro.
Sono capitata su http://www.materassi-in-memory-foam.com/ dove attualmente è in offerta un materasso che sembra buono.
Qualcuno di voi ha esperienza di questo prodotto ?
Grazie anticipatamente
Fra.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Nuovo materasso memory

Messaggio da itlmichele »

Non serve avere molta esperienza, a quelle cifre un materasso in schiuma di poliuretano e memory non può funzionare bene e per anni.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Nuovo materasso memory

Messaggio da ssdsrl »

Fra ha scritto: 29 ott 2019, 13:11 Buongiorno,
appena iscritta per cercare consigli sul mio prossimo materasso matrimoniale.
Dopo una negativa esperienza con Permaflex vorrei acquistare un materasso memory, il problema che la scelta è tantissima e le offerte variano da poche centinaia di euro a superare le mille... Sono un po confusa.. .
Stavo cercando un prodotto qualità prezzo che non sia troppo morbido ne troppo duro.
Sono capitata su http://www.materassi-in-memory-foam.com/ dove attualmente è in offerta un materasso che sembra buono.
Qualcuno di voi ha esperienza di questo prodotto ?
Grazie anticipatamente
Fra.
Buonasera Sig.ra Fra,
pongo qualche domanda e spero che sia utile per farla ragionare domanda. Ma Lei crede davvero che esistano materassi nuovi con uno sconto del 76%?
Non sembra poco credibile? Se vendono il materasso a 270 euro il matrimoniale al pubblico, quanto costa produrlo? con che materia prima è fatto? dove viene prodotto? Un saluto
Rispondi