Consiglio su Simmons Superior

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
boss1981
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 gen 2012, 13:15

Consiglio su Simmons Superior

Messaggio da boss1981 »

Dopo aver seguito il vostro consiglio, mi sono recato presso tre venditori e alla fine i materassi su quali riposavo meglio erano i classici ortopedici.
Per la precisione un Simmons Superior matrimoniale non sfoderabile a 650,00 €, spese di spedizione incluse.
Le domande sono è un buon prodotto ?, o quei pochi secondi sono stati una falsa illusione personale.
C'è qualcosa di meglio con un margine anche di 100,00 - 150,00 € in più.
Il prezzo secondo voi è buono ? Provo a trattarlo ? Anche se chi me lo ha proposto, non mi sembrava il titolare, ma uno che neanche gli andava troppo di lavorare...a nessuno va di lavorare, ma bisogna saperlo mascherare.
O cerco altri centri che distribuiscono Simmons ?
Grazie
boss1981
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 gen 2012, 13:15

Re: Consiglio su Simmons Superior

Messaggio da boss1981 »

E scusatemi, tra l'altro, ora leggendo la descrizione dei Simmons, mi sono accorto che il materasso che mi ha fatto provare un ortopedico è diverso da quello di cui ha scritto lui Superior in Lattice, tra l'altro la targhetta era diversa su quello provato c'era scritto ennivet....ed ora scopro che erano due marche...
boss1981
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 gen 2012, 13:15

Re: Consiglio su Simmons Superior

Messaggio da boss1981 »

Aggiorno la mia posizione, dopo aver girato i vari negozi e tutti avermi offerto i memory, alla fine ho comprato un materasso tradizionale boxato della Antuori materassi.
Gli ho provati tutti ed ero disposto a spendere intorno ai 900,00 €, ma incredibilmente mi sono trovato scomodo con tutti, mi ci sentivo troppo affossare.
Ora spero che questo materasso vecchia generazione, non tradisca l'ottima impressione che mi ha dato provandolo in 2 giorni diversi.
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Consiglio su Simmons Superior

Messaggio da gianluca »

Ciao,
se possibile scrivici una recensione del materasso dopo averci dormito un po'.

Grazie per la collaborazione,
Gianluca
boss1981
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 gen 2012, 13:15

Re: Consiglio su Simmons Superior

Messaggio da boss1981 »

Oggi verrà  consegnato e spero che tra una decina di giorni non dovrò farmi trattare da qualche collega...sono fisioterapista. :D
Rispondi