AIUUUTTOOO per aquisto materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
smooky
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2012, 10:33

AIUUUTTOOO per aquisto materasso

Messaggio da smooky »

Ciao a tutti, devo cambiare materasso e doghe, sono andato a vederne alcuni, molle insacchettate, micro molle insacchettate, tempur, ecc alla fin fine non sono convinto...io voglio un materasso bellissimo che faccia dormire bene, sono disposto ad affrontare anche una spesa corposa ma vorrei qualche consiglio da voi. Grazie mille
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: AIUUUTTOOO per aquisto materasso

Messaggio da Dreams Point »

Buona sera,
Guardi ho letto attentamente il suo messaggio, ma scrivere che è disposto a spendere qualsiasi cifra non l'aiuterà  a trovare un buon prodotto ma solo famelici venditori disposti a venderle prodotti scadenti a prezzi esorbitanti!

Noi della Dreams Point abbiamo una vasta gamma di prodotti, e vantiamo Partner come Manifattura Falomo ed Ergogreen che insieme hanno la possibilità  di realizzare il prodotto dei suoi sogni :)

La invito a mettersi in contatto con noi, tramite e-mail o telefonicamente, per delineare il suo profilo fisiologico e definire le sue esigenze così da trovare insieme il prodotto che meglio soddisfa questi requisiti!

Ricordi sempre che l'acquisto di un prodotto per il riposo deve essere ponderato con estrema attenzione, dato che spesso prezzo alto non è sinonimo di alta Qualità ! Molti clienti che abbiamo servito hanno lamentato una spesa esorbitante per un prodotto che all'interno nascondeva ovatta e feltro!

Quindi caro utente, la invito a diffidare dei prezzi esorbitanti e a mettersi in mani esperte!
Noi della Dreams Point possiamo aiutarla a scegliere e all'occorrenza realizziamo qualche preventivo online, o se preferisce le indichiamo il punto vendita più vicino a lei!

Buona giornata e buon acquisto!
Lo staff
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi