Permaflex memory o molle?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Luckyluk
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2012, 21:00

Permaflex memory o molle?

Messaggio da Luckyluk »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto parecchi dei vostri commenti e dopo aver visitato un centro Permaflex dove mi sono piaciuti due materassi e nell'indecisione ho voluto chiedere a chi è più esperto :)
I materassi in questione sono il "Repose memory piuma" molto soffice ben fatto (a mio avviso) ad un prezzo di 1500 eurini ed un "evolution" 3000 molle più memory al costo di 1250 eurini (un catafalco di quasi 30 cm).
Ero andato per vedere solo i memory e non consideravo quelli a molle ma dopo aver provato l'evolution mi sono quasi ricreduto ed ora sono fortemente indeciso, i prerzzi poi mi sono sembrati competitivi anche se inizialmente ero orientato su una spesa sotto i 1000 euro e stavo prendendo in considerazione un modello su internet fabbricato da un iscritto a questo forum (re.ma. se si può dire :)
che dite :?:

dimenticavo... 80 kg x 180cm io e 50kg x 160cm la mia lei a cui forse piaceva più il repose
Luckyluk
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2012, 21:00

Re: Permaflex memory o molle?

Messaggio da Luckyluk »

nessuno che mi possa dare un giudizio sul marchio e sui modelli che ho individuato? :(
Luckyluk
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2012, 21:00

Re: Permaflex memory o molle?

Messaggio da Luckyluk »

alla fine ho preso un memory non Permaflex!
grazie a tutti e alla prossima :)
Rispondi