Info su Materasso Falomo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bex75
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 gen 2012, 08:50

Info su Materasso Falomo

Messaggio da bex75 »

Buongiorno,
voleveo avere un Vs. parere su Materasso Falomo " Obiettivo Benessere 2 ", e avere un'idea sul prezzo, in quanto mi sono stati consigliati.
Ringrazio anticipatamente . :)
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Info su Materasso Falomo

Messaggio da Dreams Point »

Buona sera,
mi dispiace non aver potuto offrire una risposta prima, ma mi sono iscritto da poco!

Allora l'Obiettivo Benessere 2 di Manifattura Falomo è davvero un bel prodotto, ha una superficie di appoggio a zone differenziate in soya memory touch h. 6 cm, dn 50
Il corpo di sostegno in aquatech microalveolare traspirante ad alta densità  dn 50

La fodera è antiusura coprimassello in tessuto interlock: tessuto elastico che esalta le caratteristiche ergonomiche del massello e favorisce il ricircolo d'aria!

Diciamo in sintesi, che questo è un prodotto studiato per chi chiede al materasso un effetto di adattabilità  unico, infatti le varie massellature che si possono sentire sulla superficie, accolgono e distendono i muscoli, scaricando le tensioni di tutta la giornata!
La ditta che lo produce poi, Manifattura Falomo, è secondo il mio parere, la migliore in attività  in Italia, dato il grande investimento effettuato dalla stessa azienda nella ricerca, e non tanto nella pubblicità !

Il prezzo di un obiettivo benessere 2 è da listino:

80x190 = 694,00 con la fodera esterna a scelta inclusa nel prezzo!
190x160 = 1388,00 sempre con la fodera a scelta inclusa nel prezzo!

Se hai già  un rivenditore a portata di mano allora fatti consigliare da lui, dato che come è di norma fare, questo prodotto è indicato per una certa tipologia di persone, e se risponde a questi requisiti allora il prodotto può farla dormire bene!

Nel caso in cui non disponga di un Fornitore a portata di mano, la invito a contattare il nostro servizio clienti e richiedere un profilo fisiologico dettagliato e all'occorrenza effettuare l'acquisto presso il nostro punto vendita, anche online!

Spero di esserle stato d'aiuto
Marzo Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi