Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Buon giorno, io e mio marito abbiamo acquistato i materassi Dorelan My form Fisiology 101, a dicembre 2015. I materassi sono risultati molto comodi, garantivano un buon riposo ed ho trovato molto giovamento per i problemi di schiena di cui soffro. Purtroppo però, solo dopo due anni e mezzo dall'acquisto, i materassi hanno subìto una modifica nella consistenza e si sono affossati in modo significativo all'altezza del bacino, causando problemi di schiena anche a mio marito che non ne soffre. A giugno del 2018 abbiamo contattato il negoziante per segnalarlo, il quale, dopo un rilievo fatto a casa, non ha riscontrato alcun affossamento. Noi abbiamo contestato la relazione del rivenditore ai referenti della Sede Centrale della Dorelan, sottolineando che il rivenditore aveva rilevato la consistenza del materiale solo con le mani e sosteneva che l'eventuale cedimento del materiale può avvenire esclusivamente per le alte temperature/sbalzi di temperatura, abbiamo così richiesto di provvedere ad un riscontro della qualità del materasso con strumentazione tecnica ed il relativo ripristino/sostituzione, in quanto il prodotto ancora in garanzia, non era più adeguato ad un sano riposo. I materassi sono stati ritirati per effettuare i riscontri tecnici richiesti, ma naturalmente dai loro rilievi non si è riscontrato alcun affossamento.
Segnalo pertanto il basso rapporto qualità prezzo, considerata appunto la durata (molto limitata) dei materassi in questione e il prezzo elevato, oltre che una garanzia inesistente. Purtroppo ritengo che questa Società investa più in pubblicità che nella qualità dei suoi prodotti e nell'assistenza ai suoi clienti.
Pessima esperienza!
Segnalo pertanto il basso rapporto qualità prezzo, considerata appunto la durata (molto limitata) dei materassi in questione e il prezzo elevato, oltre che una garanzia inesistente. Purtroppo ritengo che questa Società investa più in pubblicità che nella qualità dei suoi prodotti e nell'assistenza ai suoi clienti.
Pessima esperienza!
-
- Messaggi: 782
- Iscritto il: 05 set 2018, 14:14
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Su quale rete è stato usato
Sulle reti
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
-
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04 set 2018, 10:27
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
non voglio sparare sulla croce rossa pero' attendo con ansia i vari "filosofi della consulenza materasso" rivenditori dorelan&co che inizieranno con i trattati filosofici per dire che e' normale e che la colpa e tua
rivenditore
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
La colpa al massimo è del rivenditore, avete sostituito anche la rete a doghe assieme al materasso ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04 set 2018, 10:27
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
al massimo eh...professione riposo ha scritto: ↑13 mag 2019, 15:47 La colpa al massimo è del rivenditore, avete sostituito anche la rete a doghe assieme al materasso ?
rivenditore
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Certo, è lui che ha fatto la vendita ed è lui che deve risolvere l'eventuale ed oggettivo problema, poi se vogliamo essere più precisi, per i primi due anni, la garanzia per legge è a carico del rivenditore e non dell'azienda produttrice
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 782
- Iscritto il: 05 set 2018, 14:14
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Eh sì. La garanzia dell'azienda ("commerciale" o "convenzionale") è una scelta dell'azienda se darla o no (una scelta che dice qualcosa, o piú di qualcosa, sul genere di azienda con cui si ha a che fare).
Se c'è, si aggiunge a, ma non sostituisce, quella "di conformità" a carico del venditore.
Se c'è, si aggiunge a, ma non sostituisce, quella "di conformità" a carico del venditore.
Ultima modifica di itlmichele il 13 mag 2019, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Sulle reti
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Dal quel che scrivi si evince che non hai capito nulla e che non sei neppure informato a dovere
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04 set 2018, 10:27
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
e come al solito uno dei filosofi sta coprendo il problema sotto la sabbiaprofessione riposo ha scritto: ↑13 mag 2019, 17:33 Certo, è lui che ha fatto la vendita ed è lui che deve risolvere l'eventuale ed oggettivo problema, poi se vogliamo essere più precisi, per i primi due anni, la garanzia per legge è a carico del rivenditore e non dell'azienda produttrice
ma hai letto il post???
hai letto questa frase?
i materassi sono stati ritirati e visionati anche dalla Dorelan che nega il problemaI materassi sono stati ritirati per effettuare i riscontri tecnici richiesti, ma naturalmente dai loro rilievi non si è riscontrato alcun affossamento.
rivenditore
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
E tu ne hai la certezza assoluta ? Conosci Katia personalemente ? Hai visto il suo materasso ? Ti basta leggere un topic per sputare giudizi ? Sei un TROLL e queste ne sono le dimostrazioni.
E siamo sicuri che il rivenditore abbia fatto quello che dice ?
Quanti giorni gli sono voluti per mandarli a Dorelan e fare i controlli ?
Lungi da me difendere Dorelan, ma sputare sentenze senza aver approfondito il problema è da stupidi, a meno che tu sei come quel pirla che si affidano alle recensioni di tripadvisor
E siamo sicuri che il rivenditore abbia fatto quello che dice ?
Quanti giorni gli sono voluti per mandarli a Dorelan e fare i controlli ?
Lungi da me difendere Dorelan, ma sputare sentenze senza aver approfondito il problema è da stupidi, a meno che tu sei come quel pirla che si affidano alle recensioni di tripadvisor
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04 set 2018, 10:27
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
bah.. io prendo per buono quello che dice Katia pero' tu sei libero di non credereci fai tuprofessione riposo ha scritto: ↑13 mag 2019, 18:57 E tu ne hai la certezza assoluta ? Conosci Katia personalemente ? Hai visto il suo materasso ? Ti basta leggere un topic per sputare giudizi ? Sei un TROLL e queste ne sono le dimostrazioni.
E siamo sicuri che il rivenditore abbia fatto quello che dice ?
Quanti giorni gli sono voluti per mandarli a Dorelan e fare i controlli ?
Lungi da me difendere Dorelan, ma sputare sentenze senza aver approfondito il problema è da stupidi, a meno che tu sei come quel pirla che si affidano alle recensioni di tripadvisor
conunque mi autocito e come volevasi dimostrare
il materassaio ha scritto: ↑13 mag 2019, 12:51 attendo con ansia i vari "filosofi della consulenza materasso" rivenditori dorelan&co che inizieranno con i trattati filosofici per dire che e' normale e che la colpa e tua
rivenditore
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Tu credi a chi ti fa comodo credere nella tua campagna di denigrazione, classico dei TROLL
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04 set 2018, 10:27
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
guarda definiscimi pure come vuoi non mi interessa, stai solo cercando di andare OT rispetto al post di Katia
rivenditore
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Guarda che quello che va sempre e soltanto OFF TOPIC sei tu, anche perche sai solo criticare e diffamare senza mai dire una cosa utile a nessuno, classico dei TROLL
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 14 mag 2019, 02:09
Re: Materassi Dorelan My form Fisiology 101
Come non darti ragione...dormito in mille materassi diversi mai trovata così male come con i letti dorelanKATIA ha scritto: ↑13 mag 2019, 12:19 Buon giorno, io e mio marito abbiamo acquistato i materassi Dorelan My form Fisiology 101, a dicembre 2015. I materassi sono risultati molto comodi, garantivano un buon riposo ed ho trovato molto giovamento per i problemi di schiena di cui soffro. Purtroppo però, solo dopo due anni e mezzo dall'acquisto, i materassi hanno subìto una modifica nella consistenza e si sono affossati in modo significativo all'altezza del bacino, causando problemi di schiena anche a mio marito che non ne soffre. A giugno del 2018 abbiamo contattato il negoziante per segnalarlo, il quale, dopo un rilievo fatto a casa, non ha riscontrato alcun affossamento. Noi abbiamo contestato la relazione del rivenditore ai referenti della Sede Centrale della Dorelan, sottolineando che il rivenditore aveva rilevato la consistenza del materiale solo con le mani e sosteneva che l'eventuale cedimento del materiale può avvenire esclusivamente per le alte temperature/sbalzi di temperatura, abbiamo così richiesto di provvedere ad un riscontro della qualità del materasso con strumentazione tecnica ed il relativo ripristino/sostituzione, in quanto il prodotto ancora in garanzia, non era più adeguato ad un sano riposo. I materassi sono stati ritirati per effettuare i riscontri tecnici richiesti, ma naturalmente dai loro rilievi non si è riscontrato alcun affossamento.
Segnalo pertanto il basso rapporto qualità prezzo, considerata appunto la durata (molto limitata) dei materassi in questione e il prezzo elevato, oltre che una garanzia inesistente. Purtroppo ritengo che questa Società investa più in pubblicità che nella qualità dei suoi prodotti e nell'assistenza ai suoi clienti.
Pessima esperienza!