Presentazione Koils Materassi Sartoriali

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Presentazione Koils Materassi Sartoriali

Messaggio da koils ltd »

I nostri Valori: https://koils.it/valori/
La nostra storia: https://koils.it/heritage/
Come facciamo: https://koils.it/come/

La nostra missione è quella di mettere al centro te e i tuoi bisogni al fine di combattere chi si permette di anteporre al tuo benessere, soluzioni di massimizzazione produttiva volta solamente alla riduzione dei costi a scapito della tua salute.
Saremo onorati di poter dare un contributo a questo forum, garantendo una consulenza da parte di professionisti che hanno partecipato alla formazione delle più grandi imprese italiane nella produzione di materassi, la cui etica professionale impone di dover fare chiarezza in un mercato del riposo che in particolare negli ultimi anni si sta dimostrando palesemente scorretto.
È importante che tutti vorranno partecipare alle discussioni offerte dal forum, perchè solo così potremo realizzare il "CULTURAL BEDDING".... per tutti e per chi ci sta a cuore.

Koils ltd
Alessandro Pelizzari
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Presentazione Koils Materassi Sartoriali

Messaggio da itlmichele »

Ho dato una scorsa al vostro sito, che certo non manca di stile.
Leggendo ad esempio la scheda di Moveor, mi sono chiesto: è sfoderabile (quindi è lavabile la fodera?), e: perché il memory è sui due lati? Cioè, non sarebbe meglio avere differenze tra i due lati e quindi più versatilità, invece che averli identici?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Re: Presentazione Koils Materassi Sartoriali

Messaggio da koils ltd »

Spett. Sig.itlmichele,
nel ringraziarla, per aver apprezzato in n/s stile, sono spiacente di dover precisare che noi non produciamo materassi sfoderabili.
Come ha potuto notare, nella sezione LE LINEE noi non proponiamo un prodotto di serie, ma solo proposte da personalizzare. Pertanto ogni cliente puo richiederci sulla base della linea preferita (es.Prendiamo il caso del MOVEOR ciè un 1600 molle a portanza differenziata), il cliente può chiederci di avere un lato allestito in memori con imbottiture in piuma d'oca e l'altro con imbottiture in lino ecc..ecc..
In oltre è bene precisare, diversamente da chi propone materassi fatti da un lato solo, che non solo è una buona abitudine girare e ruotare il materasso, E' UNA LEGGE.
Nel rimanere a sua disposizione per eventuali in merito, colgo l'occasione per salutarla.

Alessandro Pelizzari
Rispondi