Reti buone ed affidabili

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
vogliodormirebene98
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2019, 19:42

Reti buone ed affidabili

Messaggio da vogliodormirebene98 »

Salve, sono in giro per acquistare una rete motorizzata che mi consenta di dormire un po' meglio, anche per via di alcuni problemi di stomaco. Ho già acquistato un materasso Tempur + cuscino ortopedico, ora stiamo cercando una rete. Mi hanno parlato di una Noi della Notte (450€), ed una Magniflex. Qualità prezzo quale consigliate? Questa Noi della Notte è buona?

Grazie
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Reti buone ed affidabili

Messaggio da itlmichele »

vogliodormirebene98 ha scritto: 22 feb 2019, 19:46 Salve, sono in giro per acquistare una rete motorizzata che mi consenta di dormire un po' meglio, anche per via di alcuni problemi di stomaco. Ho già acquistato un materasso Tempur + cuscino ortopedico, ora stiamo cercando una rete. Mi hanno parlato di una Noi della Notte (450€), ed una Magniflex. Qualità prezzo quale consigliate? Questa Noi della Notte è buona?

Grazie
Parli di reti matrimoniali?
Quei prezzi mi sembrano bassini anche per una motorizzata singola.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
vogliodormirebene98
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2019, 19:42

Re: Reti buone ed affidabili

Messaggio da vogliodormirebene98 »

Nono, parlo di singole. I prezzi sono scontati perciò.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Reti buone ed affidabili

Messaggio da itlmichele »

Io andrei su un modello a motore base di Dorsal, che ti costa sempre di piú ma non troppo, specie visto che il titolo della tua domanda dice "affidabili".
Dipende anche da quanto userai il motore della rete, ovviamente. Se la muovi diverse volte al giorno o una volta a settimana non è lo stesso.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi