No, qui purtroppo zero totale.itlmichele ha scritto: ↑28 feb 2019, 02:03 A quanto pare la situazione è ancora peggiore che nella mia provincia, dove in termini di consulenza qualcosa di discreto l'ho trovata in piú d'un punto vendita.
C'è da dire che almeno in uno dei due rivenditori autorizzati Falomo ove sono stato, i fratelli che gestiscono il mobilificio si sono comunque prodigati, cataloghi alla mano, nel fornirmi le migliori risposte alle mie domande. L'ho apprezzato molto, capendo che non è certamente il loro settore di punta.
Del secondo rivenditore invece meglio non parlarne neanche...
Ok, sicuramente è così. Però se c'è una cosa che ho capito proprio da voi in questi giorni, e che ogni materasso ha bisogno della propria giusta rete.itlmichele ha scritto: ↑28 feb 2019, 02:03 Quanto alle reti basic (che a volte sono la scelta giusta), credo sia per tenere i prezzi al minimo.
Non dico che ogni negozio debba avere 100 materassi e 100 reti, ma se in esposizione hai materassi dalle caratteristiche differenti è giusto anche che abbini loro delle reti adeguate, e non avere disponibili solo reti basic perché tanto il cliente sceglie quelle.
Appunto, "il cliente sceglie quelle", torniamo al discorso di prima! Venditori che son solo venditori e clienti che devono farsi anche da consulenti!