Pubblicità ingannevole!!

Pareri, perplessità, consigli sul mondo delle televendite di materassi ed accessori per la casa
Rispondi
Giuly89
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2018, 22:54

Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da Giuly89 »

Pubblicità ingannevole!
Chiamo il numero verde per acquistare il materasso in promo a 250€ dopo aver visto la pubblicità in tv. Subito mi viene mandato un rappresentante con la sua bella valigia espositiva con tanti modelli e costi smisuratamente alti rispetto a quello da me scelto. Per carità, sono consapevole che a quel prezzo non avrei potuto pretendere un granchè a livello qualitativo, ma saranno pure cavoli miei su quanto e cosa voglio spendere! Dopo avergli più volte fatto capire che li avevo chiamati esclusivamente SOLO per quella promozione, il rappresentante fa di tutto per convincermi della scarsa qualità del prodotto da me scelto! E nonostante fosse ormai chiaro che io non avrei comprato nient’altro che non fosse quel materasso in promozione, lui preferisce andarsene senza vendere nulla! La stessa identica cosa è successa ad una mia conoscente! A quel punto è palese che la pubblicità è solo uno specchietto per le allodole e in realtà per quel prezzo loro non ti venderanno mai nessun materasso! Con la speranza solo di venirti in casa e provare a convincerti x l acquisto di altri materassi ad un prezzo minimo quadruplicato! Professionalità zero! Vergognoso!
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da il materassaio »

tipico delle televendite!!!!!!!
io ai miei clienti che mi parlano della rete elettrica a €49 euro lancio sempre una sfida:
"signora, se riesce a comprarla a 50€ .. faccia il favore di comprarmene una dozzina e gliele ricompro al doppi a 100€ l'una!!!"
ovviamente non accettano perchè sanno che è tutta una presa in giro perchè è impossibile comprare a quel prezzo!!
però se anche un solo cliente si mostra debole con il rappresentante a casa che gli vuole rifilare il sistema letto "adatto" per lui e sgancia 3000€ allora pensa che bei guadagni!! Ecco perchè i venditori porta a porta si arrabbiano e non ti vogliono vendere quello della pubblicità in tv perchè su quello non guadagnano niente.
senza parlare del fatto che in tv ti fanno vedere il materasso alto alto e poi ti dicono che quello in promo è alto 12cm.... neanche per il mio cane 12cm!
rivenditore
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da Leonard »

Non è che il materasso da 250 euro non te lo vogliono vendere, non ce l'hanno proprio!
Quello serve solo a strappare l' appuntamento a casa...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da Terji »

per curiosità, di quale azienda si tratta?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Telstar
Messaggi: 228
Iscritto il: 09 dic 2018, 23:51

Re: Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da Telstar »

Leonard ha scritto: 24 nov 2018, 18:30 Non è che il materasso da 250 euro non te lo vogliono vendere, non ce l'hanno proprio!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sono un materassaio, ma mi piace dormire
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Pubblicità ingannevole!!

Messaggio da ssdsrl »

Leonard ha scritto: 24 nov 2018, 18:30 Non è che il materasso da 250 euro non te lo vogliono vendere, non ce l'hanno proprio!
Quello serve solo a strappare l' appuntamento a casa...
esattamente! Non lo hanno, e' solo uno specchietto per le allodole, un subdolo escamotage per venire in casa tua.
Rispondi