Pagina 1 di 1

EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 19 set 2018, 13:51
da Lancillotto
Ringraziando gli utenti del forum che mi hanno guidato velocemente e con precisione alla soluzione del mio problema lascio un parere super positivo sul materasso a molle indipendenti Epeda Libre Sfoderabile Vedette con fodera Memory
Il materasso è stato acquistato in sostituzione di un Dorelan Nube (in memory senza molle) usato per 8 giorni e poi restituito perché non faceva al caso nostro.
Abbiamo usato il materasso per più di un mese sull’asse di legno che aveva il nostro letto Flou, e da 15 giorni con una nuova rete a doghe
Con l’asse dormivamo molto bene ma con la rete il materasso è diventato eccezionale!
Ci alziamo riposati e senza dolori e anche durante le vacanze, hotel a 4 stelle in Germania, con materasso molto molto alto, rimpiangevamo il nostro.
Abbiamo anche provveduto a lavare, senza riscontrare nessun problema, il rivestimento (non il coprimaterasso ma proprio la parte del materasso che riveste le molle che si toglie per mezzo di una cerniera), perché abbiamo acquistato in offerta il materasso che era stato usato per le prove in negozio e abbiamo preferito pulirlo.
Siamo veramente soddisfatti del nostro acquisto e consigliamo questo materasso.

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 28 ott 2018, 15:14
da pm64
Chissà perché la gente pensa che un materasso più alto debba essere migliore. Fosse così semplice basterebbe andare in un qualsiasi supermercato, farsi dare un migliaio di cartoni da imballo e farsi un materasso di cartone alto 6 metri :mrgreen:

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 31 ott 2018, 10:23
da Terji
ottimo! :wink:

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 31 ott 2018, 10:49
da il materassaio
contento per te
meno per chi ri-comprerà un materasso restituito dopo averlo usato 8 giorni :lol: :lol: :lol:

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 10 nov 2018, 09:53
da Lancillotto
Non credo sia un problema visto che io avevo preso il nube come usato (venduto e dichiarato come tale dal venditore) con uno sconto molto forte proprio perchè era quello esposto nel negozio per la prova, e immagino che il venditore come ha fatto con me, lo ha poi venduto come usato ad un altro cliente.
Mi è stato permesso cambiare il nube con un altro materasso solo perchè era appunto uno usato e quindi i pochi giorni in casa mia non hanno cambiato la situazione.
di certo il nube si è sporcato meno in 8 giorni in casa mia con lenzuolo e doppio coprimaterasso che a stare mesi in un negozio per essere provato da persone con vestiti sporchi da polvere e smog.

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 10 nov 2018, 11:12
da il materassaio
ma è un problema eccome!
tu Non hai comprato un materasso usato. hai comprato un materasso dell'esposizione che è stato provato in negozio. Metti che era in esposizione da 6 mesi (6mesix30gg=180gg) metti che l'ha fatto provare ogni giorno (compreso sabato e domenica) per 5 minuti significa che è stato provato al massimo per 900 minuti che poi sono 15 ore al massimo. Tu invece ci hai dormito come minimo per 48 ore (minimo 6 ore a notte x 8 gg).
E nessuno può escludere che tu non ci abbia sudato abbondantemente o non abbia usato il materasso per altre faccende non prettamente legate al dormire. Quindi la cosa è ben diversa.
mi dispiace se sono andando fuori tema. ma lo trovo scorretto! Chi entrerà in quel negozio comprerà un materasso Dorelan USATO. punto e basta.

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 10 nov 2018, 14:39
da Lancillotto
E quindi se vado in un albergo dovrei dormire per terra?
E chi mi dice che allora che sul sedile dell’autobus su cui si è seduto qualcuno che poi è andato a provare un materasso non ci fosse stato messo un animale o ci abbia attaccato una gomma un bambino o qualcuno ci abbia fatto di peggio?
Prima di accettare di cambiarmi il nube poi il venditore è venuto a vederlo perché voleva essere certo che non si fossero macchie o altro e nel caso me lo sarei dovuto tenere.
Io ho comprato un materasso usato, ho lavato il rivestimento (non il coprimaterasso ma proprio le imbottiture) ed è venuto perfetto, sembra nuovo.
Per me è pulito e se lo avesse usato un altro per qualche giorno non mi avrebbe dato fastidio visto che l’ho lavato, e di certo è adesso più pulito di un materasso di un albergo.
Il rivenditore dove sono andato vendeva i materassi per la prova in negozio con sconti diversi in base alle condizioni.
Immagino che ne abbia tenuto conto del nostro uso quando ha rivenduto il nube e tu non sai cos’ha detto il venditore a quest’ultimo e quanto l’ha fatto pagare.
Perché dai per scontato che non gli abbia detto che era stato usato da noi per qualche giorno?
Con noi è stato molto schietto e sincero e quindi io non vedo motivo per dubitare della sua correttezza anche perchè l'ha dimostrata.

Re: EPEDA LIBRE VEDETTE MEMORY

Inviato: 10 nov 2018, 16:47
da il materassaio
come vuoi :D non insisto perchè non voglio andare fuori tema rispetto al titolo del tuo post e alla recensione che hai lasciato, trattandosi di altra azienda. non sono però a corto di argomenti per sostenre le mie tesi, quindi vedi tu se vuoi continuare oppure no... il post è tuo, e a me il tempo non mi manca.