Chi mi può aiutare?

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
Stormi
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 feb 2018, 18:46

Chi mi può aiutare?

Messaggio da Stormi »

Ho acquistato un materasso singolo misura 90 x 200 Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette; purtroppo ho preso male le misure, ovvero mi sono fidato di quanto scritto sull'ordine del precedente materasso e le misure sono sballate, ovvero il materasso è troppo grande per il letto, che ha una testiera e pediera, per cui ieri quando è arrivato ho constatato che si incastra a malapena e non consente uso di coperte e quant'altro. Il materasso è ancora nel suo imballo originale ed è stato acquistato in un noto negozio della capitale. Purtroppo l'errore è stato mio e il negoziante ha sentito il distributore che non mi consente il cambio in quanto il materasso è "fuori misura".
Lo sto restituendo al negoziante in conto vendita, ma se qualcuno dei forumisti ne avesse bisogno potrei rivenderlo ad un prezzo di favore. Il prezzo da me pagato è stato di 750 Euro e, se qualcuno è interessato in zona Roma e dintorni, può contattarmi sul forum per accordarci sul prezzo.
Grazie :)
1-win
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2023, 14:38

Re: Chi mi può aiutare?

Messaggio da 1-win »

Mi dispiace per la situazione del tuo materasso. È un peccato che le dimensioni non corrispondano al tuo letto. Anche se non posso aiutarti con il problema del materasso, se stai cercando un po' di relax e magari un cambio di ritmo, potresti prendere in considerazione l'idea di dare un'occhiata a 1Win Casino per un po' di intrattenimento online. Potrebbe essere un modo per rilassarti e distogliere la mente da questa questione mentre cerchi una soluzione. Buona fortuna con la vendita del tuo materasso!
Rispondi