Problemi con garanzia materasso Misauite
Inviato: 17 giu 2018, 11:40
Ciao a tutti,
mi presento sono Carmelo Alessi e purtroppo sono infelice possessore di un materasso ortopedico Premium Plus 160x200 dispositivo medico della MIASUITE I SOGNI ITALIANI,sogni probabilmente più comodi dei miei.Giorno 21 Maggio contatto via mail in merito ad un problema riscontrato già da parecchi giorni al materasso da loro acquistato.
Il materasso ha ceduto letteralmente ed io e la mia compagna ci troviamo a dormire in pendenza.
Regolarmente come consigliato cambiavo e ruotavo il materasso periodicamente.
Premetto che la mia compagna è incinta e questo fatto del materasso deformato sta arrecando a entrambi notevoli disturbi e o dolori alla colonna vertebrale oltre che il nostro sonno non è più confortevole e abbiamo dovuto accantonare il materasso acquistato giorno 26/01/18
Mi sono trovato letteralmente non considerato dall'assistenza post-vendita,mi hanno richiesto prove fotografiche che ho fornito prontamente addirittura con livella a bolla per evidenziare il problema.
Curioso ho sfoderato il materasso e mi sono accorto che in un punto addirittura si sta scollando uno strato
Mi sento sempre replicare da loro che hanno preso in consegna la pratica o addirittura dopo diversi solleciti via mail e telefonici con una certa signora Anna,ho ricevuto una mail in cui mi hanno risposto chiedendomi che problema avesse il materasso.
Sono spiacevolmente sorpreso da tale comportamento che avrei dovuto subito intuire sin da quando mi sono trovato a dovere ritirare fermo deposito presso GLS il materasso di cui avevo richiesto consegna direttamente a casa.
Ovviamente essendo stanco di "brancolare nel buio" senza alcun risultato mi sto muovendo per far valere i miei diritti di consumatore e volevo qualche consiglio da voi, mi iscrivo ad altro consumo o chiedo assistenza legale al mio avvocato dei fiducia?
Grazie a tutti e buona giornata e spero almeno per voi sogni d'oro.
Pronto ad allegare prove fotografiche di tutto.
mi presento sono Carmelo Alessi e purtroppo sono infelice possessore di un materasso ortopedico Premium Plus 160x200 dispositivo medico della MIASUITE I SOGNI ITALIANI,sogni probabilmente più comodi dei miei.Giorno 21 Maggio contatto via mail in merito ad un problema riscontrato già da parecchi giorni al materasso da loro acquistato.
Il materasso ha ceduto letteralmente ed io e la mia compagna ci troviamo a dormire in pendenza.
Regolarmente come consigliato cambiavo e ruotavo il materasso periodicamente.
Premetto che la mia compagna è incinta e questo fatto del materasso deformato sta arrecando a entrambi notevoli disturbi e o dolori alla colonna vertebrale oltre che il nostro sonno non è più confortevole e abbiamo dovuto accantonare il materasso acquistato giorno 26/01/18
Mi sono trovato letteralmente non considerato dall'assistenza post-vendita,mi hanno richiesto prove fotografiche che ho fornito prontamente addirittura con livella a bolla per evidenziare il problema.
Curioso ho sfoderato il materasso e mi sono accorto che in un punto addirittura si sta scollando uno strato
Mi sento sempre replicare da loro che hanno preso in consegna la pratica o addirittura dopo diversi solleciti via mail e telefonici con una certa signora Anna,ho ricevuto una mail in cui mi hanno risposto chiedendomi che problema avesse il materasso.
Sono spiacevolmente sorpreso da tale comportamento che avrei dovuto subito intuire sin da quando mi sono trovato a dovere ritirare fermo deposito presso GLS il materasso di cui avevo richiesto consegna direttamente a casa.
Ovviamente essendo stanco di "brancolare nel buio" senza alcun risultato mi sto muovendo per far valere i miei diritti di consumatore e volevo qualche consiglio da voi, mi iscrivo ad altro consumo o chiedo assistenza legale al mio avvocato dei fiducia?
Grazie a tutti e buona giornata e spero almeno per voi sogni d'oro.
Pronto ad allegare prove fotografiche di tutto.