Acquisto materasso Eminflex

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
Endy
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:51

Acquisto materasso Eminflex

Messaggio da Endy »

Ciao,
vorrei avere un parere sui materassi Eminflex.
Com'è il rapporto qualità  prezzo? Ma tutti quei regali sono realmente utilizzabili?
Grazie
Francesca
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:35

Re: Acquisto materasso Eminflex

Messaggio da Francesca »

Endy ha scritto:Ciao,
vorrei avere un parere sui materassi Eminflex.
Com'è il rapporto qualità  prezzo? Ma tutti quei regali sono realmente utilizzabili?
Grazie
Io ho comprato i materassi Eminflex e mi sono trovata male. Innanzi tutto i cosiddetti regali sono di qualità  scadente e praticamente inutilizzabili.

Il materasso poi io lo trovo scomodo. Mi sembra di cadere dal letto. La notte, quando io e mio marito ci muoviamo, si sentono dei rumori che provengono dalle molle.
Non so le altre persone ma io non lo consiglierei.

Francesca
Goffredo
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:40

Re: Acquisto materasso Eminflex

Messaggio da Goffredo »

Francesca ha scritto:
Endy ha scritto:Ciao,
vorrei avere un parere sui materassi Eminflex.
Com'è il rapporto qualità  prezzo? Ma tutti quei regali sono realmente utilizzabili?
Grazie
Io ho comprato i materassi Eminflex e mi sono trovata male. Innanzi tutto i cosiddetti regali sono di qualità  scadente e praticamente inutilizzabili.

Il materasso poi io lo trovo scomodo. Mi sembra di cadere dal letto. La notte, quando io e mio marito ci muoviamo, si sentono dei rumori che provengono dalle molle.
Non so le altre persone ma io non lo consiglierei.

Francesca
Ciao a tutti,
anche io sono stato fregato! :evil:
Monica
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2008, 20:42

Messaggio da Monica »

ciao endy! Io è da tanto tempo che dormo su un materasso Eminflex e mi trovo benissimo, il materasso è comodo e non ho mai avuto nessun genere di problema. Inoltre penso che sia stato proprio un affare acquistarlo perchè il rapporto qualità  /prezzo è ottimo. L'ho consigliato a molti amici ed anche loro sono stati contenti.
thomas
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2008, 20:09

Messaggio da thomas »

ciao..anche io l'ho comprato e sono contentissimo della mia scelta! finora non ho avuto nessun genere di problema..secondo me ne vale la pena!
robby13
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2008, 20:18

Messaggio da robby13 »

CIAO!! Anche io ho un materasso Eminflex, sono parecchi anni che ne possiedo uno e da poco l'ho comprato anche per la camera di mia figlia. Mi trovo benissimo e finora non ho riscontrato nessun difetto, il prezzo è molto buono e ultimamente stavo pensando di comprarne un altro per la casa in montagna!
alfonso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2008, 16:00

Io mi sono trovato malto male con eminflex ed il servizio

Messaggio da alfonso »

Non capisco come vi siete trovati bene con eminflex. la mia esperienza è stata molto negativa. il materasso che ho comprato è di qualità  scarsa, lo trovo troppo rigido. il materasso che ho ora è di lattice ed è molto più confortevole rispetto a quello a molle. non parliamo poi dei prodotti in regalo che sono di pessima qualità  , diciamo inutilizzabili. io non lo consiglio affatto.
chiarina
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 feb 2008, 11:35

Messaggio da chiarina »

ciao! Io l'ho e devo ammettere che mi trovo molto molto bene..è un buonissimo prodotto. I regali sono utili ed utilizzabili e ritengo che siano anche di buona qualità  . Il rapporto qualità  prezzo è ottimo.
Rispondi