guanciale in piuma d'oca

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
sleepingluke
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 apr 2011, 18:53

guanciale in piuma d'oca

Messaggio da sleepingluke »

Ciao
Vorrei acquistare un cuscino in piuma d'oca.
Tempo fa ho acquistato un guanciale in lattice ma non mi sono trovato bene..non so troppo rigido sembra che faccia pressione sul viso (io dormo di lato) e mi svegliavo con la guancia intorpidita.
Nel frattempo sono ritornato a quello di lana che non è proprio il massimo.
Penso che un cuscino morbido possa fare al caso mio.
ho letto di questi cuscini con piuma d'oca.
Potete dirmi qualcosa a riguardo e darmi dei consigli per l'acquisto?
Grazie
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: guanciale in piuma d'oca

Messaggio da Dreams Point »

Bhè i guanciali in Piuma d'oca originali, sono davvero confortevoli, agiscono sotto la sollecitazione del peso della testa, modellandosi come memory foam, ma mantenendo un sostegno sicuro e deciso, così da conferire comodità  al guanciale! C'è anche da dire che la particolare imbottitura, permette a questo guanciale di affiancarsi a quasi tutti i materassi in commercio, senza prediligerne nessuno!

Poi sono lavabili in lavatrice, così da poter mantenere la giusta igiene nell'ambiente letto!
Risultano freschi d'estate e caldi in inverno, data la termoregolazione propria di questo materiale!

Noi disponiamo di un buon prodotto del genere, è il Voyager di Manifattura Falomo, che racchiude al suo interno una piccola lastra di memory soya, che garantisce la giusta comodità  e adattabilità ! All'occorrenza può essere rimosso, grazie alla pratica zip di cui è dotato il guanciale!

La sua struttura lo rende pratico nel viaggio, pensare che si chiude in un piccolo sacchetto sempre in dotazione all'acquisto!

Per qualsiasi altra informazione resto a sua disposizione!
Marco
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi