Televendita lamantin

Pareri, perplessità, consigli sul mondo delle televendite di materassi ed accessori per la casa
Rispondi
Rositas77
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mar 2018, 09:42

Televendita lamantin

Messaggio da Rositas77 »

Buongiorno 2 mesi fa abbiamo acquistato un materasso lamantin ,promozione con letto a cassettone,stiamo ancora aspettando,ci avevano detto che entro 20 giorni arrivava tutto,stiamo chiamando in continuazione ,sono passati 2 mesi e ci dicono sempre la stessa cantilena,che il materasso c'è ma il letto deve arrivare, non so forse dal Giappone? Australia? Cmq serietà zero voglio vedere dove arrivano e poi disdico tutto l'ordine e passo a Eminflex dove ho sempre acquistato senza problemi.buona giornata.
Antcar
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2019, 23:36

Re: Televendita lamantin

Messaggio da Antcar »

Ho acquistato un materasso pagato 1500 euro che ne vale forse 300... purtroppo me ne sono reso conto quando è arrivato e al momento che volevo restituirlo si sono inventati che lo dovevo restituire con la plastica con cui era arrivato... la promo 100 giorni di prova è una bufala... tra l'altro sono sicuro che il materasso e i cuscini che mi sono arrivati sono già stati usati, in prova da qualcuno dato che hanno un odore forte di disinfettante... azienda poco seria e assolutamente da evitare... per me è una vera truffa... tra l'altro sembra un'azienda fantasma... al telefono rispondono solo dopo varie telefonate e cade sempre la linea... alla fine dopo vari tentativi mi ha risposto una signora molto scortese che mi ha invitato a fare causa all'azienda perché senza la plastica non avrebbero accettato il reso e non sono passati ancora 14 giorni dall'acquisto... alla fine dovrò fargli causa
Rispondi