Pagina 1 di 1

Dorelan da dimenticare

Inviato: 13 mar 2018, 22:57
da Lazpal
Abbiamo acquistato materasso dorelan in memory modello Ritual valore netto 2300€ provato questo materasso al negozio era molto comodo ed avvolgente. Ci portano a casa, in anticipo di circa una settimana il prodotto, con entusiasmo lo proviamo, soprattutto perché il vecchio materasso a molle era diventato troppo duro da provocare mal di schiena, elemento evidenziato alla commessa.Provato,dopo 15 gg di dolori e di informicolamenti vari alle braccia avviso il negozio che c'è qualcosa che non va perché rispetto a quello provato in negozio il nostro era un materasso molto duro! La sig.ra mi invita a pazientare xchè con il tempo si sarebbe ammorbidito.Dopo altra settimana decido di richiamare xchè è sempre peggio, su invito della responsabile mi reco al negozio a riprovare quello di mostra,molto più morbido del mio.L'addetta certa che non ci sia stato errore, sostiene che forse dipende dalla temperatura del negozio molto più alta rispetto a casa mia ????? :?: La invito a visionare di persona a casa mia la situazione ,prima accetta L invito, poi a stretto giro cambia idea proponendomi di cambiare fodera, con una più alta di memory che è L unica soluzione evidenziando un ulteriore differenza di soldi...in più alle 2300 euro versate, di circa 150€. la responsabile telefonicamente mi garantisce che la nuova fodera del valore invece di 350 € che mi verrà omaggiata risolverà tutto.Arriva la fodera, che mi devo andare a prendere e portare X tre piani di scale, migliora la situazione. Dopo circa 10 gg vengo chiamata X sapere se la situazione fosse migliorata..alla mia affermazione mi si invita a riportare la vecchia fodera(concordo) e a pagare la nuova...che doveva essere omaggio...serietà 0 DORELAN MAI PIÙ. Qualità scadente e pretenziosi....mai più Sconsiglio e sto pensando veramente di rivolgermi ad avvocato

Re: Dorelan da dimenticare

Inviato: 15 mar 2018, 10:47
da Tralebracciadimorfeo
Ti faccio una domanda sciocca, giusto per non lasciare i aperta alcuna porta: il materasso è posizionato dal lato giusto, cioè quello con il memory?

Re: Dorelan da dimenticare

Inviato: 29 mar 2018, 08:43
da Terji
secondo il mio punto di vista non è colpa di dorelan ma dalla serietà del punto vendita. se ti era stata promessa in omaggio, perchè poi fartela pagare?

Re: Dorelan da dimenticare

Inviato: 15 mag 2019, 13:52
da babsyber@gmail.com
Lazpal ha scritto: 13 mar 2018, 22:57 Abbiamo acquistato materasso dorelan in memory modello Ritual valore netto 2300€ provato questo materasso al negozio era molto comodo ed avvolgente. Ci portano a casa, in anticipo di circa una settimana il prodotto, con entusiasmo lo proviamo, soprattutto perché il vecchio materasso a molle era diventato troppo duro da provocare mal di schiena, elemento evidenziato alla commessa.Provato,dopo 15 gg di dolori e di informicolamenti vari alle braccia avviso il negozio che c'è qualcosa che non va perché rispetto a quello provato in negozio il nostro era un materasso molto duro! La sig.ra mi invita a pazientare xchè con il tempo si sarebbe ammorbidito.Dopo altra settimana decido di richiamare xchè è sempre peggio, su invito della responsabile mi reco al negozio a riprovare quello di mostra,molto più morbido del mio.L'addetta certa che non ci sia stato errore, sostiene che forse dipende dalla temperatura del negozio molto più alta rispetto a casa mia ????? :?: La invito a visionare di persona a casa mia la situazione ,prima accetta L invito, poi a stretto giro cambia idea proponendomi di cambiare fodera, con una più alta di memory che è L unica soluzione evidenziando un ulteriore differenza di soldi...in più alle 2300 euro versate, di circa 150€. la responsabile telefonicamente mi garantisce che la nuova fodera del valore invece di 350 € che mi verrà omaggiata risolverà tutto.Arriva la fodera, che mi devo andare a prendere e portare X tre piani di scale, migliora la situazione. Dopo circa 10 gg vengo chiamata X sapere se la situazione fosse migliorata..alla mia affermazione mi si invita a riportare la vecchia fodera(concordo) e a pagare la nuova...che doveva essere omaggio...serietà 0 DORELAN MAI PIÙ. Qualità scadente e pretenziosi....mai più Sconsiglio e sto pensando veramente di rivolgermi ad avvocato
Ho comprato un materasso dorelan 1 mese fa aperto identico problema uguale uguale. Il materasso a casa è durissimo sono piena di dolori mi propongo di cambiare rivestimento ma anziché come te a 150 euro di spara 1600 euro di fodera!!ma ritirandomi la mia me la dà per 850!! Da vergognarsi sono dell'opinione che facciano provare una cosa e te ne vendono un'altra. Io probabilmente andrò per vie legali.ci devo dormire tutti i GG....spero che fallisca sia il rivenditore che l'azienda.