OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
Rispondi
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da monicaacquisti »

:!: :!:
Ultima modifica di monicaacquisti il 10 gen 2012, 19:14, modificato 2 volte in totale.
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Attenzione a questa truffa online EBAY

Messaggio da pippo80 »

Ciao ti ho risposto anche nell'altro post.. sono un po preoccupato poichè ho acquistato da loro puoi darmi consigli o dirmi chi sono queste persone?

ti incollo ciò che ho scritto nell'altro post :(

ciaooo



Ciao ma che dici mi fai spaventare.. io acquistato un materasso da materassimiasuite su ebay, ma mi trovo benissimo.

Che devo fare?????? mi sembravano persone molto professionali e gentili, mi hanno inviato anche la fattura ed un regalo...
il prezzo era davvero basso ed è davvero bello da vedere oltre che comodo..

sono nel panico devo contattarli?
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da gianluca »

Signori, ho spostato la discussione in questa sezione in quanto quella relativa alle recensioni non era adatta; l'obiettivo della sezione "Scrivete una recensione del materasso acquistato!" è scrivere dei commenti su prodotti personalmente testati, su cui si è dormito, con dettagli soggettivi ma assieme qualitativi e quantitativi.

Inoltre, nel forum non ammetterò discussioni denigratorie o offensive in generale; per denunciare truffe o altro esistono siti appositi.

Saluti,
Gianluca, amministratore del forum
Ninana
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 set 2023, 23:24

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da Ninana »

Vuoi giocare ai giochi di casinò dal vivo? Allora scopri subito il mondo di 1win casinо per provare i giochi più popolari. Il design interessante e vario di ogni gioco vi aiuterà a entrare nell'atmosfera e a provare emozioni più colorate. I bonus vi facilitano l'inizio e sarete sicuri di giocare con successo. Nuove avventure nel mondo del gioco d'azzardo vi aspettano! Non perdete quindi l'occasione di provarlo.
Rispondi