Pagina 1 di 1

OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Inviato: 04 gen 2012, 21:45
da monicaacquisti
:!: :!:

Re: Attenzione a questa truffa online EBAY

Inviato: 10 gen 2012, 16:46
da pippo80
Ciao ti ho risposto anche nell'altro post.. sono un po preoccupato poichè ho acquistato da loro puoi darmi consigli o dirmi chi sono queste persone?

ti incollo ciò che ho scritto nell'altro post :(

ciaooo



Ciao ma che dici mi fai spaventare.. io acquistato un materasso da materassimiasuite su ebay, ma mi trovo benissimo.

Che devo fare?????? mi sembravano persone molto professionali e gentili, mi hanno inviato anche la fattura ed un regalo...
il prezzo era davvero basso ed è davvero bello da vedere oltre che comodo..

sono nel panico devo contattarli?

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Inviato: 10 gen 2012, 20:50
da gianluca
Signori, ho spostato la discussione in questa sezione in quanto quella relativa alle recensioni non era adatta; l'obiettivo della sezione "Scrivete una recensione del materasso acquistato!" è scrivere dei commenti su prodotti personalmente testati, su cui si è dormito, con dettagli soggettivi ma assieme qualitativi e quantitativi.

Inoltre, nel forum non ammetterò discussioni denigratorie o offensive in generale; per denunciare truffe o altro esistono siti appositi.

Saluti,
Gianluca, amministratore del forum

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Inviato: 16 set 2023, 23:25
da Ninana
Vuoi giocare ai giochi di casinò dal vivo? Allora scopri subito il mondo di 1win casinо per provare i giochi più popolari. Il design interessante e vario di ogni gioco vi aiuterà a entrare nell'atmosfera e a provare emozioni più colorate. I bonus vi facilitano l'inizio e sarete sicuri di giocare con successo. Nuove avventure nel mondo del gioco d'azzardo vi aspettano! Non perdete quindi l'occasione di provarlo.

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Inviato: 14 feb 2024, 14:47
da MadaraUchiua
Sono rimasto estremamente soddisfatto della recensione dettagliata su Sportaza presente su questo sito. La recensione copre ogni aspetto della piattaforma, dalla selezione di giochi alla sicurezza, offrendo una panoramica completa. Grazie a questa recensione, mi sento pronto a esplorare tutte le funzionalità di Sportaza con fiducia. Consigliato!