OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
Rispondi
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da monicaacquisti »

:!: :!:
Ultima modifica di monicaacquisti il 10 gen 2012, 19:14, modificato 2 volte in totale.
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Attenzione a questa truffa online EBAY

Messaggio da pippo80 »

Ciao ti ho risposto anche nell'altro post.. sono un po preoccupato poichè ho acquistato da loro puoi darmi consigli o dirmi chi sono queste persone?

ti incollo ciò che ho scritto nell'altro post :(

ciaooo



Ciao ma che dici mi fai spaventare.. io acquistato un materasso da materassimiasuite su ebay, ma mi trovo benissimo.

Che devo fare?????? mi sembravano persone molto professionali e gentili, mi hanno inviato anche la fattura ed un regalo...
il prezzo era davvero basso ed è davvero bello da vedere oltre che comodo..

sono nel panico devo contattarli?
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da gianluca »

Signori, ho spostato la discussione in questa sezione in quanto quella relativa alle recensioni non era adatta; l'obiettivo della sezione "Scrivete una recensione del materasso acquistato!" è scrivere dei commenti su prodotti personalmente testati, su cui si è dormito, con dettagli soggettivi ma assieme qualitativi e quantitativi.

Inoltre, nel forum non ammetterò discussioni denigratorie o offensive in generale; per denunciare truffe o altro esistono siti appositi.

Saluti,
Gianluca, amministratore del forum
Ninana
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 set 2023, 23:24

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da Ninana »

Vuoi giocare ai giochi di casinò dal vivo? Allora scopri subito il mondo di 1win casinо per provare i giochi più popolari. Il design interessante e vario di ogni gioco vi aiuterà a entrare nell'atmosfera e a provare emozioni più colorate. I bonus vi facilitano l'inizio e sarete sicuri di giocare con successo. Nuove avventure nel mondo del gioco d'azzardo vi aspettano! Non perdete quindi l'occasione di provarlo.
MadaraUchiua
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2024, 16:12

Re: OoOoOo La Grande Truffa oOoOoOoO

Messaggio da MadaraUchiua »

Sono rimasto estremamente soddisfatto della recensione dettagliata su Sportaza presente su questo sito. La recensione copre ogni aspetto della piattaforma, dalla selezione di giochi alla sicurezza, offrendo una panoramica completa. Grazie a questa recensione, mi sento pronto a esplorare tutte le funzionalità di Sportaza con fiducia. Consigliato!
Rispondi