Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Glitch
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 apr 2014, 16:19

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Glitch »

Matress ha scritto:
Chi ha i soldi alla fine può pagare le certificazioni e vendere roba radioattiva non lo pensate anche voi?
Ma non ha motivo di farlo?
Se vedo giustamente remunerato il mio prodotto perchè devo vendere robaccia?
Non dico che non ci siano quelli che lo fanno ma è più facile trovare uno che tu dice "gli altri sono ladri e io ti vendo a 100 quello che gli altri vendono a 1000" e poi ti da robaccia per stare dentro al prezzo che uno che ti da a 1000 qualcosa che vale 100.
A tal proposito vorrei se possibile avere delle marche economiche ma sicure su cui indirizzarmi. Mi servono due materassi 190x80 da mettere su doghe magari anallergici.
Dipende cosa intendi per economici.
Tutte le grandi aziende hanno prodotti ormai in tutte le fasce.
Dorelan, bultex, falomo hanno materassi di tutti i prezzi dove la qualità rimane la stessa dei prodotti più costosi ma ovviamente sono meno performanti dei modelli di punta pur magari restando meglio di tanti altri prodotti della stessa fascia di mercato.
Sulla prima domanda è semplice, per non creare sospetti, sappiamo tutti perchè sono state fatte determinate analisi, se quei materassi li avessero venduti a 150 chi avrebbe indagato?

Saranno materassi momentanei, direi non più di 100euro l'uno.
sharky05
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 12:42
Località: avezzano

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da sharky05 »

Chiedo scusa... mi sono interessato a questi materassi e volevo chiedervi se quelli che trovo su amazon a questo link
sono gli stessi

http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B ... _neukom-21
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da professione riposo »

Una schifezza, lascia perdere.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
sharky05
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 12:42
Località: avezzano

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da sharky05 »

a giuducare dalle vendite ebay di questo vendiore, il matersso è un vero successo.
Non solo il materasso, ma anche i servizi che l'azienda proponde.

Spedizioni lampo e nella maggioranza dei casi gratuita, possibilità infinita di misure e modelli.
Materiali certificati, garanzia di 15 anni .

IO non lo comprerei mai, ma come è possibile che così tanti italiani cadano in questi tranelli?

Ma dove sarà il futuro se facciamo una guerra a chi vende a meno?
Lavter
Messaggi: 31
Iscritto il: 04 giu 2014, 13:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Lavter »

sharky05 ha scritto:a giuducare dalle vendite ebay di questo vendiore, il matersso è un vero successo.
Non solo il materasso, ma anche i servizi che l'azienda proponde.

Spedizioni lampo e nella maggioranza dei casi gratuita, possibilità infinita di misure e modelli.
Materiali certificati, garanzia di 15 anni .

IO non lo comprerei mai, ma come è possibile che così tanti italiani cadano in questi tranelli?

Ma dove sarà il futuro se facciamo una guerra a chi vende a meno?
La risposta è semplice: molti non hanno mai capito cosa significa dormire su un materasso vero perché fin da piccoli sono stati abituati a dormire sulle ciofeche per cui ogni volta che si acquista o si prova un materasso nuovo più recente si tende sempre a notare quella minimalissima differenza che rispetto al vecchio esiste e ti dà una sensazione diversa.

Io ne sono un esempio lampante, a me ogni materasso che provavo sembrava identico fino a che non ho trovato quello che si vuol definire "il mio materasso".

Mettici anche il fattore convenienza, i soldi sono sempre meno e finché la gente si trova bene anche sulla roba insulsa il pensiero che gli viene spontaneo è: perché spendere di più?
alan38
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:29

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da alan38 »

Io posso dire che il sig. Ferrara è una persona ottima e nonostante i tentativi mafiosi di mettergli i bastoni tra le ruote continua a vendere e a crescere, è solo perchè ha pestato i piedi ad alcuni grossi produttori. :arrow:
alan38
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:29

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da alan38 »

sharky05 ha scritto:a giuducare dalle vendite ebay di questo vendiore, il matersso è un vero successo.
Non solo il materasso, ma anche i servizi che l'azienda proponde.

Spedizioni lampo e nella maggioranza dei casi gratuita, possibilità infinita di misure e modelli.
Materiali certificati, garanzia di 15 anni .

IO non lo comprerei mai, ma come è possibile che così tanti italiani cadano in questi tranelli?

Ma dove sarà il futuro se facciamo una guerra a chi vende a meno?
Carissimo, ti sei risposto da solo....tutti coglioni quelli che acquistano da miasuite?Non credo...è impossibile.Saluti
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da professione riposo »

La madre dei cretini (e chi compra certi materassi) è sempre incinta :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
alan38
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:29

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da alan38 »

Signori non ofendiamo le madri, per cortesia, siate civili, offendimi pure ma lascia stare mia madre, vigliacco.
sharky05
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 12:42
Località: avezzano

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da sharky05 »

la mamma non si tocca!!!!!

Sono d'accordo, siamo in un mercato libero e Mia Suite rispetta tutte le regole del commercio.
Per carità, ammazza il mercato dei normali produttori, ma non viola nessuna regola.

http://www.ebay.it/itm/MATERASSO-H-18-C ... 3a7f20fa26

questo materasso viene venduto su ebay a €44,90 spedizione inclusa
il suo imballaggio sottovuoto con il corriere bartolini ha un costo di circa €15 iva inclusa
le commissioni che vanno a ebay sono di circa €6
aggiungiamo le tasse del 22% che dobbiamo allo stato italiano
la manodopera e tutto il resto...
cosa rimane?
un prodotto da €10?
dai, non è possibile... dove è il trucco?
sulla quantità? cioè, questa azienda punta sulla quantità?


io non capisco... come si fa a garantire 15 anni un materasso di €45?

qualche venditore o produttore sa darmi qualche ripsosta?
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Leonard »

io non capisco... come si fa a garantire 15 anni un materasso di €45?

qualche venditore o produttore sa darmi qualche ripsosta?
Tu purtroppo, come il 99,9% degli Italiani, confondi ancora la qualità di un materasso con la sua durata e la sua durata con
gli anni di garanzia dati.Ecco perchè non riesci a capire.
Abbiamo inculcato nella testa che il materasso debba durare 20 anni....io ho clienti che vengono distrutti pur sostenendo che il loro
materasso trentennale è ancora nuovo.Perchè lo cambiano allora?
La garanzia COPRE I DIFETTI DI FABBRICAZIONE.PUNTO.STOP.Se il materasso si avvalla dopo 6 mesi è dovuto non ad un difetto
ma alla normale usura di un prodotto che fa schifo.Fate valere comunque i vostri diritti sul difetto di fabbricazione?
Va bene.Il produttore gentilissimo e onestissimo procederà a fare una verifica facendovi presente che, come scritto chiaramente
sul libretto do garanzia, le spese di trasporto sono a vostro carico.Bartolini se non siete convenzionati e considerando che il materasso non è più sottovuoto invece di 15,00 euro ve ne chiederà 200,00 per mandarglielo e 200,00 per riportarvelo.
Questo è un discorso generale per tutte le garanzie.....
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
sharky05
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 12:42
Località: avezzano

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da sharky05 »

Lo so benissimo... lavoro con dhl da anni e so bene cosa significa spedire e quanto costa.

In realtà io ho capito benissimo, mi piaceva portare avanti la discussione per sentire altri pareri.

Quello che non capisco invece è come facciano tutti questi italiani a comprare con fiducia a zero.

HO lavorato nel commercio per anni e mi sono completamente sfiduciato...
il consumatore italiano vorrebbe vedere il commerciante morire di fame e basta

nessuno è più disposto a pagare con il sorriso.

io ho mollato dopo che il millesimo signore entrò nel mio negozietto e si rifiutò di spendere €5...
diceva che al mercato costava meno, che dai cinesi costava meno, che da ikea costava meno...

siamo noi a permettere tutto ciò....
non ci guadagna nessuno

siamo noi che compriamo prodotti made in bangladesh dove la mandopera costa 30 dollari al mese

poi pretendiamo gli stessi prezzi nel nostro territorio

mia suite non viola alcuna regola, questo è il sistema...

soluzione: chiudere bottega

leggere sul giornale dell'ennesimo imprenditore impiccato
desperados
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:39

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da desperados »

sharky05 ha scritto:io ho mollato dopo che il millesimo signore entrò nel mio negozietto e si rifiutò di spendere €5...
diceva che al mercato costava meno, che dai cinesi costava meno, che da ikea costava meno...
però poi si incazzano se uno chiude tutto e si trasferisce in romania, in rep. ceca, in ucraina, in cina, in vietnam, ecc. ecc. ma uno che dovrebbe fare, beneficienza? il lavoro è un diritto, ma darlo non è mica un dovere!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da professione riposo »

alan38 ha scritto:Signori non ofendiamo le madri, per cortesia, siate civili, offendimi pure ma lascia stare mia madre, vigliacco.
Non volevo offendere nessuno, era una battuta in risposta alla tua affermazione
alan38 ha scritto:
tutti coglioni quelli che acquistano da miasuite?Non credo...è impossibile.Saluti
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
alan38
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:29

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da alan38 »

A ogni modo miasuite non è l'unico su ebay che fa questa pratica (scorretta?)ce ne sono tanti altri, eppure lui solo è stato il bersaglio da colpire e affondare strano?
Rispondi