Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
acerrimo
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ott 2012, 13:52

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da acerrimo »

ATTENZIONE qui mi sembra che ci sia un esuivoco di fondo: c'è una certa differenza tra l'acquisto di un prodotto che costa poco e, giustamente, vale quello che costa ed un prodotto FALLATO come un materasso che ha un avvallamento o che si sforma dopo solo 2 mesi!

Se compro un'auto che costa poco sono anche disposto ad avere qualche optional di meno e a sopportare qualche scricchiolio in più ma se l'auto mi lascia costantemente per strada per difetti di progettazione è diverso: non è un prodotto di scarsa qualità , è una fregatura!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

acerrimo ha scritto:ATTENZIONE qui mi sembra che ci sia un esuivoco di fondo: c'è una certa differenza tra l'acquisto di un prodotto che costa poco e, giustamente, vale quello che costa ed un prodotto FALLATO come un materasso che ha un avvallamento o che si sforma dopo solo 2 mesi!

Se compro un'auto che costa poco sono anche disposto ad avere qualche optional di meno e a sopportare qualche scricchiolio in più ma se l'auto mi lascia costantemente per strada per difetti di progettazione è diverso: non è un prodotto di scarsa qualità , è una fregatura!

Concordo in tutto e x tutto!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Matress »

Ma siamo certi che sia fallato?
Oppure quello che la signora vede è la semplice conseguenza di un tessuto scarso e poco elastico e di una imbottitura scarsamente resilente?
Tutti i materassi sono soggetti a mostrare l'uso, se il prodotto è realizzato con prodotti di qualità  la cosa è meno evidente, se il prodotto è fatto in economia questo è uno dei problemi a cui si va incontro.
Poi mi permetto di dire che se hai comprato un matarsso così sono cose che deci mettere in conto assieme ad un assistenza pessima ecc. ecc.
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Solo una piccola domanda:

perche' di tutti gli account che scrivono male della ma Azienda MiaSuite su questo forum nessuno si firma?

Saranno tutti pilotati sempre dallo stesso produttore che non sopporta l'idea di dover lavorare molto e guadagnare il giusto?

Con grande Cordialità 

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia

800135920 - 3297327996
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Saranno tutti pilotati sempre dallo stesso produttore che non sopporta l'idea di dover lavorare molto e guadagnare il giusto?

Signore e signori è arrivato il Fatebenefratelli della rete, il benefattore del riposo!
Ma x piacere dai... tt quelli che sn qui e che fanno questo lavoro da decenni, se nn guadagnassero il giusto sarebbero già  stati espulsi dal mercato!
Nessuno nega che tu guadagni il giusto ma...
dal momento che nessuno regala nulla... direi che se tu vendi un matrimoniale ad un prezzo + basso d quello a cui io rivenditore c compro un singolo, qualcosina che puzza sotto c'è!
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Senza voler innescare inutili polemiche invito il sig. lnzndr (mi limito a citare il nick name dato che purtroppo non si firma),

a contattarmi quanto prima per potere valutare una collaborazione lavorativa proficua.

Sono certo che il mio invito non sarà  frainteso.

Umilmente

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia

800135920 3297327996
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Senza voler innescare inutili polemiche invito il sig. lnzndr (mi limito a citare il nick name dato che purtroppo non si firma),

a contattarmi quanto prima per potere valutare una collaborazione lavorativa proficua.

Sono certo che il mio invito non sarà  frainteso.

Umilmente

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia

800135920 3297327996
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Guardi le rispondo io....

Visto che sono uno di quelli che come dice lei " parla male" della sua azienda.

Se cortesemente vuole spiegarci perchè lei dice di essere un produttore di materassi se non lo è affatto?
Vende prodotti di quale qualità ?
Le certificazioni che lei pubblicizza dei prodotti che vende li possiede lei? (chi certifica prodotti di seconda o di recupero???)
Perchè ha creato vari account per fare falsa pubblicità  e propaganda dei suoi prodotti?

Ma secondo lei in tanti di noi che "ne parliamo male" siamo tutti pilotati da un entità  superiore?
Fare informazione non è parlare male...

Avrei anche altre domande... ma già  queste credo bastano per farle capire che essere presi in giro non piace a nessuno. Quindi non siamo noi che scriviamo male della sua azienda. Al massimo diciamo la verità  a chi vuole sapere come stanno le cose...
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Scusi ma io chi?

Blue oppure lnzndr come certamente comprendono i lettori di questo forum"indipendente" sono nomi certo dignitosi ma

limitativi.

Mi spiego meglio:

per dare credito sia pubblicitario che legale alle proprie affemazioni ,ad un certo punto occorre uscire allo

scoperto e firmarsi.

Come visionato dalle autorità  competenti che avete provveduto ,con apposito esposto,a far visita alla mia azienda

vendiamo tutti prodotti di ottima qualità ,certificati, fatturabili e fatturati a chi lo chiede come prevede la legge italiana sul

commercio elettronico.

Di particolare audacia è poi affermare che siamo un azienda scadente circa l'assistenza clienti pre e post vendita 800135920,

quando personalmente amo colloquiare spesso anche al telefono con i clienti sia per parlare dei numerosi prodotti in

vendita sia per risolvere qualunque difficoltà  logistica o commerciale.

Resto come ho in precedenza affermato a vostra completa disposizione anche al 3297327996 oppure al 800135920

al fine di rassicurarvi ed eventualmente proporvi concrete e proficue collaborazioni commerciali.

Umilmente

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Salve, non sono nomi di fantasia o altro.
Dietro a dei nomi ci sono delle persone che conoscono anche i fatti e non hanno bisogno di farsi pubblicità  come lei.

Poi mi scusi, ma quale "autorità " l'hanno fatta visita??


Ma lei ancora afferma di essere un produttore?
Non è bastato postare quello che dice il registro imprese e cioè che lei è un semplice rivenditore?
Ora mi viene a dire che un ente come il Registro delle Imprese sta mentendo?

Ma fa sul serio o pensa che siamo persone stupide?

Di certo lei sa scrivere bene, ma a volte scrive anche delle sciocchezze.

La legge italiana non dice di fatturare solo a chi lo chiede, la legge dice di fatturare a tutti.
E come dire che io vado in un negozio ad acquistare qualcosa e solo se chiedo lo scontrino, me lo devono fare, altrimenti possono evitare di farlo.

Che l'asistenza è scarsa poi non l'ho affermato io, ma un suo cliente che si lamentava, non compro di certo da lei e quindi non ho bisogno della sua assistenza.

Ma poi quali affari potrei fare con i suoi prodotti?
Cioè un matrimoniale che vende su Ebay 75 euro... di cui quasi 9 euro sono di Ebay/Paypal, Circa 10 euro sono del corriere (e quindi siamo a 56 euro di prodotto)... Levando l'iva il prodotto costrebbe 46 euro per fare affari con lei a quanto me lo dovrebbe passare a 30 euro... un matrimoniale? Ma per cortesia...

Si scredita stesso lei con le sue offerte e parole, non serve che qualcuno dica qualcosa per screditarla.

Poi se mi dice chi è il suo fornitore di materie prime, le dico pure i prezzi della materia prima di quel fornitore e mi spiega (senza fare qualche "magheggio") quanto costerebbe normalmente un materasso di prima scelta con i prodotti di quel fornitore e uscirebbe un prezzo più alto di sicuro di quello a cui lei vende...

Quindi come può vendere al di sotto del suo prezzo di acquisto?

Domanda che lascia aperto il mistero (per molti inesperti)... ma per chi guarda un pò più in la del naso capisce che qualcosa di "strano" sotto c'è...
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Si fidi mi contatti e non spenda parole tese vanamente a stravisare le mie.Qui le tasse si pagano!!!!!!!!!!

Purtroppo poi per tutti i malintenzionati e truffatori e menomale per aziende come la mia esistono i feedback di ebay che parlano chiaro.

Delle 2 l'una quindi:

O esistono 5000 italiani che sono a suo dire fessi e ritengono i miei prodotti ottimi e tra le altre cose dormendoci tutte le notti rilasciano feedback positivi alla mia azienda materassimiasuite.

O lei farebbe bene a mettersi piuttosto che in ridicolo ai lettori bensi' in auto o in treno quanto prima e raggiungermi.

Le assicuro che assieme raggiungeremo una serissima intesa commerciale che prevede come unico obiettivo per lei lavorare molto e guadagnare il giusto, dato che per me già  è cosi'.

Continuo pero' ad invitarla,per dare una sostanza maggiore alla discussione se gradirà  continuarla in questo modo,a palesare

le sue generalità ,potendo cosi' chi ci legge dare credito a cio' che scrive.

Umilmente

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia
800135920 oppure 3297327996
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Resta cmq il fatto che il mio singolo + scadente nn costa la cifra a cui Lei vende al pubblico un matrimoniale!
X questo mi resta, mi consenta, il dubbio!
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Si fidi mi contatti e non spenda parole tese vanamente a stravisare le mie.Qui le tasse si pagano!!!!!!!!!!

Purtroppo poi per tutti i malintenzionati e truffatori e menomale per aziende come la mia esistono i feedback di ebay che parlano chiaro.

Delle 2 l'una quindi:

O esistono 5000 italiani che sono a suo dire fessi e ritengono i miei prodotti ottimi e tra le altre cose dormendoci tutte le notti rilasciano feedback positivi alla mia azienda materassimiasuite.

O lei farebbe bene a mettersi piuttosto che in ridicolo ai lettori bensi' in auto o in treno quanto prima e raggiungermi.

Le assicuro che assieme raggiungeremo una serissima intesa commerciale che prevede come unico obiettivo per lei lavorare molto e guadagnare il giusto, dato che per me già  è cosi'.

Continuo pero' ad invitarla,per dare una sostanza maggiore alla discussione se gradirà  continuarla in questo modo,a palesare

le sue generalità ,potendo cosi' chi ci legge dare credito a cio' che scrive.

Umilmente

Mauro Ferrara

MiaSuite Italia
800135920 oppure 3297327996
acerrimo
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ott 2012, 13:52

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da acerrimo »

Io ho acquistato da lei, il giudizio positivo su ebay nasce dal fatto che quando si riceve a casa in tempi accettabili (o ottimi come nel suo caso) quello per cui si è pagato e l'aspetto dell'oggetto è vagamente conforme a quanto pubblicizzato, ci si ritiene soddisfatti e si è ben contenti di rilasciare un feedback positivo (sicuramente frettolosamente).

Salvo poi scoprire che un oggetto che dovrebbe durare un decennio ed assicurare il riposo, si rivela scomodo e fallace.

Comunque continua a non rispondere alle seguenti domande:


-perchè si pubblicizza produttore quando è solo un rivenditore (basta vedere sul registro delle imprese e andare al suo indirizzo con google maps per vedere che non c'è alcuna fabbrica)?
-perchè non invia ricevute fiscali e dice che debbano essere emesse solo su richiesta senza peraltro specificarlo negli annunci?
-perchè le certificazioni di cui si vanta sono scadute e sono state rilasciate a aziende diverse della sua?


Io mantengo l'anonimato per ragioni di tranquillità  e sicurezza, non sono un rivenditore suo concorrente ma un acquirente insoddisfatto non perchè il prodotto è scarso e vale quello che costa ma perchè FALLATO. Lei ci comunica i suoi numeri perchè sono inevitabilmente già  noti e pubblicizzati, anzi eviti di offrire anche a me un viaggetto a Casoria perchè non mi sentirei di accettare per una serie di comprensibili ragioni.

Chi legge è libero di credere a me che sono, appunto, solo un anonimo (ma che scrivo cose tranquillamente riscontrabili), o ai feedback che vanta anche alla luce di quanto suddetto.
Se una sola persona che aveva intenzione di acquistare da lei si ricrederà  mi riterrò comunque soddisfatto.

Con questo chiudo e le auguro di poter continuare a svolgere la sua attività  con lo stesso successo ma con maggiore trasparenza e sincerità .
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

miasuite ha scritto:...Qui le tasse si pagano!!!!!!!!!!

Purtroppo poi per tutti i malintenzionati e truffatori e menomale per aziende come la mia esistono i feedback di ebay che parlano chiaro.

Delle 2 l'una quindi:

O esistono 5000 italiani che sono a suo dire fessi e ritengono i miei prodotti ottimi e tra le altre cose dormendoci tutte le notti rilasciano feedback positivi alla mia azienda materassimiasuite.

O lei farebbe bene a mettersi piuttosto che in ridicolo ai lettori bensi' in auto o in treno quanto prima e raggiungermi.

Le assicuro che assieme raggiungeremo una serissima intesa commerciale che prevede come unico obiettivo per lei lavorare molto e guadagnare il giusto, dato che per me già  è cosi'.

Continuo pero' ad invitarla,per dare una sostanza maggiore alla discussione se gradirà  continuarla in questo modo,a palesare

le sue generalità ,potendo cosi' chi ci legge dare credito a cio' che scrive.

Le rispondo a tutti i punti (perchè io rispondo alle sue domande e non ci giro intorno come lei)...

Che lei paga le tasse è da vedere...
le ho fatto i "conti in tasca" come si usa dire e se qualcuno crede veramente che il giusto prezzo per un materasso matrimoniale sia di circa 40 euro allora le scarpe che hanno ai piedi valgono più del suo materasso (e già  questo basterebbe per zittire la sua arroganza).

Per la questione feedback di Ebay le rispondo semplicemente...

Chi riceve un prodotto ha 45 giorni di tempo per rilasciare un feedback positivo o negativo o neutro.
Ora il materasso esternamente potrebbe sembrare a livello di tessuto normale, magari ci si dorme su una notte, due e risulta passabile e lasciano il positivo.
Una volta rilasciato il feedback le persone non hanno modo di tornare e di dire che il prodotto dopo un paio di settimane già  fa schifo perchè ormai hanno già  rilasciato il positivo ed Ebay non consente il cambio feedback arbitrario.
Quindi chiusa questione dei 5000 feedback che vanta (di cui quasi 30 erano negativi da subito e poi modificati successivamente... e vediamo se fa modificare l'ultimo ricevuto ieri).

Su Ebay ci sono molti Venditori che vendono prodotti cinesi e vantano oltre 100.000 feedback positivi, ora non per questo quei prodotti sono prodotti di ottima qualità  quindi inutile vantarsi dei feedback del sistema Ebay che è veramente patetico come sistema.

Per quanto riguarda la collaborazione, conosco già  molte fabbriche (anche la sua "NON" fabbrica... a buon intenditor...) e conosco i prezzi sia delle materie prime che dei prodotti e quindi per questo parlo e apro gli occhi alle persone per far capire che a quei prezzi solo roba scadente si può avere.

Inoltre lei insiste con le mie generalità .
Bene le mie generalità  posso darle solo alla Guardia di Finanza al momento opportuno... che dice, così le suona meglio?
Lei le sue generalità  le lascia perchè anche un cretino capirebbe che ci sono già  su Ebay in bella mostra con tanto di numeri di telefono, quindi non si atteggi a persona che lascia le generalità  e cerca di screditare gli altri.
Lei ha notato che conosco il suo "operato" e ora vuole capire chi sono per conoscere così bene il "modus operandi" che ha messo in atto e quindi vuole togliersi i dubbi... ma le dico fin da ora che l'operato della fabbrica per la quale vende è già  ben noto a tutti del settore. Le voci corrono.


P.S. Modifica dell'ultimo minuto... noto che ancora una volta è riuscito (con chissà  quali mezzi) a far rimuovere un feedback negativo (oltre i 26 che le hanno rilasciato e fatto modificare)... come vede lei, non ha poi solo feedback positivi, visto che puntualmente con chissà  quali mezzi intimida a far rimuovere i feedback negativi che le persone le rilasciano ;)
Rispondi