Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Manu83 »

david ha scritto:Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
I feedback nulla hanno a che fare con la qualità  della merce che si vende online. Se a questo aggiungiamo la pochissima conoscenza del settore da parte del consumatore ecco che chiunque vende materassi online, li consegna e porta a conclusione onestamente la vendita avrà  tutti feedback positivi siano essi prodotti di qualità  oppure no...

Se compro una bicicletta da 100euro su ebay, me la spediscono e la ricevo constatando che tutto corrisponde alla descrizione allora do feedback positivo, ma questo non vuol dire che tale bicicletta sia di qualità  perche sono consapevole che con 100 euro compri si e no 2 gomme di qualità  per bici...


spero di essermi spiegato bene, ricorda che la merce vale sempre quello che costa, o forse pure meno MA MAI DI PIU' (questo vale sempre ed in tutti i settori, con rarissime esclusioni)
ex negozio
kossarr
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2012, 22:02

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da kossarr »

Manu83 ha scritto:
david ha scritto:Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
I feedback nulla hanno a che fare con la qualità  della merce che si vende online. Se a questo aggiungiamo la pochissima conoscenza del settore da parte del consumatore ecco che chiunque vende materassi online, li consegna e porta a conclusione onestamente la vendita avrà  tutti feedback positivi siano essi prodotti di qualità  oppure no...

Se compro una bicicletta da 100euro su ebay, me la spediscono e la ricevo constatando che tutto corrisponde alla descrizione allora do feedback positivo, ma questo non vuol dire che tale bicicletta sia di qualità  perche sono consapevole che con 100 euro compri si e no 2 gomme di qualità  per bici...


spero di essermi spiegato bene, ricorda che la merce vale sempre quello che costa, o forse pure meno MA MAI DI PIU' (questo vale sempre ed in tutti i settori, con rarissime esclusioni)

Che detto da un lavoratore o proprietario di negozio di materassi lascia il tempo che trova.
Questa discussione mi lascia sbigottito.
Io non so chi sia miasuite né chi siate voi ma con che ragionamento uscite fuori?
Quindi se io compro online a 250 euro un oggetto che normalmente in negozio costa 400 mi hanno paccato?
Quindi secondo il vostro punto di vista chi vende online con 40% di sconto è per forza un ciarlatano?
Quindi secondo voi un cliente deve pagarvi la luce, l'affitto dei locali, il personale così ha acquistato bene?
Se magari evitaste di ricaricare 100% sul prezzo di fabbrica capireste come su internet si possono vendere oggetti di pari qualità  a 50% in meno.
Di questo passo vi tocca chiudere o aggiornarvi a vendere online? Al consumatore questo non interessa, e la risposta è semplice : Sì!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Dreams Point »

Manu83 ha scritto:
david ha scritto:Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
I feedback nulla hanno a che fare con la qualità  della merce che si vende online. Se a questo aggiungiamo la pochissima conoscenza del settore da parte del consumatore ecco che chiunque vende materassi online, li consegna e porta a conclusione onestamente la vendita avrà  tutti feedback positivi siano essi prodotti di qualità  oppure no...

Se compro una bicicletta da 100euro su ebay, me la spediscono e la ricevo constatando che tutto corrisponde alla descrizione allora do feedback positivo, ma questo non vuol dire che tale bicicletta sia di qualità  perche sono consapevole che con 100 euro compri si e no 2 gomme di qualità  per bici...


spero di essermi spiegato bene, ricorda che la merce vale sempre quello che costa, o forse pure meno MA MAI DI PIU' (questo vale sempre ed in tutti i settori, con rarissime esclusioni)
Mi trovi davvero d'accordo su queste parole, quello che inganna ultimamente la gente è proprio la mala-informazione che si propaganda nel web! Feedback positivi sono possibili anche con un giro di amicizie vasto, che lascia appunto commenti positivi solo per trarre maggiormente le persone in inganno! Il campo del riposo è davvero qualcosa su cui non bisogna scherzare, e per quello che mi riguarda, la cosa migliore è rivolgersi a Professionisti seri del settore, che riescono a consigliare al meglio il consumatore sull'acquisto del prodotto che meglio soddisfa i requisiti imposti. Un cliente che acquista un materasso a 290'00 € con le descrizioni inserite dall'utente del messaggio, deve utilizzare un pò di logica, e capire che se paga quel prezzo, il prodotto vale si e no la metà , e non può lamentare un acquisto sbagliato se poi nel giro di pochi mesi si deforma o non mantiene le promesse con cui è stato pubblicizzato!

Ricordate diffidate sempre delle promozioni, spesso sono solo specchietti per le allodole, richiedete pure informazioni dettagliate sull'azienda che produce i prodotti, da quanti anni è nel settore, cosa commercializza ( ovviamente se un'azienda è specializzata nel riposo produce solo prodotti per il riposo, non pentole o dispenser d'acqua, nè coperte e cose del genere ) I prodotti complementari verranno da qualche altra azienda e se così è specificato allora avete a che fare con una ditta seria e sicura!

Poi le opinioni delle persone che utilizzano i prodotti sono delle più disparate, per chi si è trovato male o chi invece si è trovato benissimo!
Non vi resta che provare e in un certo senso affidarvi al venditore che vi propone il prodotto!

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Dreams Point »

kossarr ha scritto:
Manu83 ha scritto:
david ha scritto:Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
I feedback nulla hanno a che fare con la qualità  della merce che si vende online. Se a questo aggiungiamo la pochissima conoscenza del settore da parte del consumatore ecco che chiunque vende materassi online, li consegna e porta a conclusione onestamente la vendita avrà  tutti feedback positivi siano essi prodotti di qualità  oppure no...

Se compro una bicicletta da 100euro su ebay, me la spediscono e la ricevo constatando che tutto corrisponde alla descrizione allora do feedback positivo, ma questo non vuol dire che tale bicicletta sia di qualità  perche sono consapevole che con 100 euro compri si e no 2 gomme di qualità  per bici...


spero di essermi spiegato bene, ricorda che la merce vale sempre quello che costa, o forse pure meno MA MAI DI PIU' (questo vale sempre ed in tutti i settori, con rarissime esclusioni)

Che detto da un lavoratore o proprietario di negozio di materassi lascia il tempo che trova.
Questa discussione mi lascia sbigottito.
Io non so chi sia miasuite né chi siate voi ma con che ragionamento uscite fuori?
Quindi se io compro online a 250 euro un oggetto che normalmente in negozio costa 400 mi hanno paccato?
Quindi secondo il vostro punto di vista chi vende online con 40% di sconto è per forza un ciarlatano?
Quindi secondo voi un cliente deve pagarvi la luce, l'affitto dei locali, il personale così ha acquistato bene?
Se magari evitaste di ricaricare 100% sul prezzo di fabbrica capireste come su internet si possono vendere oggetti di pari qualità  a 50% in meno.
Di questo passo vi tocca chiudere o aggiornarvi a vendere online? Al consumatore questo non interessa, e la risposta è semplice : Sì!
Buon giorno,
peso che questa frettolosa risposta non sia davvero opportuna!
Quello che si intende dire nella discussione, è che la vendita online da parte di aziende che hanno comunque una sede fisica, non sempre si rivela essere un affare, perchè il prodotto che si vende a prezzi bassi come 250,00 un matrimoniale, vale si e non la metà , perchè il guadagno compreso d'iva c'è sempre! Poi le spese per la realizzazione del sito, la cura del sito e l'addetto alle vendite online sono sempre ricaricate sul prezzo del prodotto! Allora qui si cerca solo di fare luce su una cosa, quello che può sembrare un ottimo acquisto, si può rivelare una fregatura, perchè un buon prodotto costa il giusto prezzo! Ne poco ne tanto!

Una mercedes in vendita a 1000,00 € è pur sempre una mercedes ma sicuramente a qualcosa che non và ! Una panda vecchia in vendita a 1000,00 € è un prezzo onesto, paghi un prodotto per quello che vale! Semplicemente questo è il succo del discorso!

Acquisti un prodotto per quello che vale, nessuno ti regala niente, e anzi, spesso si punta alla fregatura.

Buona giornata
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Manu83 »

kossarr ha scritto:
Manu83 ha scritto:
david ha scritto:Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
I feedback nulla hanno a che fare con la qualità  della merce che si vende online. Se a questo aggiungiamo la pochissima conoscenza del settore da parte del consumatore ecco che chiunque vende materassi online, li consegna e porta a conclusione onestamente la vendita avrà  tutti feedback positivi siano essi prodotti di qualità  oppure no...

Se compro una bicicletta da 100euro su ebay, me la spediscono e la ricevo constatando che tutto corrisponde alla descrizione allora do feedback positivo, ma questo non vuol dire che tale bicicletta sia di qualità  perche sono consapevole che con 100 euro compri si e no 2 gomme di qualità  per bici...


spero di essermi spiegato bene, ricorda che la merce vale sempre quello che costa, o forse pure meno MA MAI DI PIU' (questo vale sempre ed in tutti i settori, con rarissime esclusioni)

Che detto da un lavoratore o proprietario di negozio di materassi lascia il tempo che trova.
Questa discussione mi lascia sbigottito.
Io non so chi sia miasuite né chi siate voi ma con che ragionamento uscite fuori?
Quindi se io compro online a 250 euro un oggetto che normalmente in negozio costa 400 mi hanno paccato?
Quindi secondo il vostro punto di vista chi vende online con 40% di sconto è per forza un ciarlatano?
Quindi secondo voi un cliente deve pagarvi la luce, l'affitto dei locali, il personale così ha acquistato bene?
Se magari evitaste di ricaricare 100% sul prezzo di fabbrica capireste come su internet si possono vendere oggetti di pari qualità  a 50% in meno.
Di questo passo vi tocca chiudere o aggiornarvi a vendere online? Al consumatore questo non interessa, e la risposta è semplice : Sì!

Carissimo non hai capito nulla di quello che ho scritto... Io ho chiuso il mio negozio ed ora sono dipendente in un'altro settore (e guadagno MOOOOLTO PIU DI PRIMA) dove la gente spende paccate di soldi senza nemmeno rendersene conto.
Continuate ad acquistare online prodotti non confrontabili convinti di fare l'affare....

Cosa credi che un sito e commerce non abbia costi? cosa credi che il trasporto gli ecommerce non lo paghino?
Dai per favore... Se devi confrontare prodotti confronta prodotti della stessa marca/modello...
Non ho piu nessun interesse a difendere la categoria ma ti garantisco che i prezzi che trovi online li puoi trovare tranquillamente in qualsiasi negozio che tratta prodotti noname..

Poi spendete i soldi come volete, tanto il livello medio del consumatore italiano è talmente basso che si merita di essere raggirato in tutte le maniere....


quanto felice sono di aver chiuso tutto
ex negozio
Neoplano
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2012, 16:49
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Neoplano »

Che detto da un lavoratore o proprietario di negozio di materassi lascia il tempo che trova.
Questa discussione mi lascia sbigottito.
Io non so chi sia miasuite né chi siate voi ma con che ragionamento uscite fuori?
Quindi se io compro online a 250 euro un oggetto che normalmente in negozio costa 400 mi hanno paccato?
Quindi secondo il vostro punto di vista chi vende online con 40% di sconto è per forza un ciarlatano?
Quindi secondo voi un cliente deve pagarvi la luce, l'affitto dei locali, il personale così ha acquistato bene?
Se magari evitaste di ricaricare 100% sul prezzo di fabbrica capireste come su internet si possono vendere oggetti di pari qualità  a 50% in meno.
Di questo passo vi tocca chiudere o aggiornarvi a vendere online? Al consumatore questo non interessa, e la risposta è semplice : Sì!
:) ti quoto
Neoplano Doghe e Materassi - Vendita Online Sistemi per Dormire - http://www.doghematerassi.it
SEGATORI
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2012, 17:43

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da SEGATORI »

Ciao!
Parlo per esperienza diretta: con il materasso materassimiasuite io mi sono trovata male.
Ha molti difetti, pure molto elementari..roba che se lo compri in un qualsiasi altro negozio, anche quello più scadente, supera i minimi criteri di un buon materasso. Innanzitutto è scomodo, ti devi posizionare per forza al centro se no rischi di cadere. E' davvero pessimo. Il materasso è una cosa importante quindi ti consiglio di scartare materassimiasuite :evil: :evil: :evil:
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Buongiorno,

sono Mauro Ferrara della ditta "MiaSuite | i Sogni Italiani" la fabbrica italiana citata più volte in questo forum.

Mi duole dover constatare ancora una volta la scorretta politica commerciale del mio competitor, di cui non faccio il nome, che ancora una volta tenta di ledere la nostra professionalità  gettando fango sul nostro nome e sulla nostra reputazione.

Infatti questa persona è stata più volte protagonista di azioni di basso stile solo perchè la MiaSuite essendo una fabbrica produttrice si è imposta sul mercato web con prezzi estremamente scontati e prodotti di altissima qualità .

I nostri competitor che si dichiarano produttori e che invece sono soltanto rivenditori non accettano la nostra politica commerciale, le loro vendite sono drasticamente calate poichè il prezzo che noi riserviamo ai nostri clienti è di gran lunga più basso di quello riservato ai rivenditori.

La nostra fabbrica pruduce materassi dal 1957 in uno stabilimento che ha una media giornaliera di oltre 900 materassi di ogni manifattura e formato. Ogni prodotto è costruito artigianalmente, la nostra catena di montaggio opera in maniera maniacale su ogni singolo prodotto che ha una garanzia di 15 anni ed utilizza esclusivamente materiali di conformità  certificati.

Operiamo con precisione e serietà , lo si può evincere dalle circa 3000 vendite in sei mesi tutte andate a buon fine sul nostro account ebay.
In sei mesi non abbiamo mai ricevuto un giudizio negativo, se non quelli postati in maniera fraudolenta da alcuni competitors puntualmente scoperti e rimossi dall'assistenza ebay, ed ancora oggi i nostri clienti ci ringraziano per il modo in cui operiamo e per i prodotti eccellenti che acquistano.

L'utente che ha segnalato la sua esperienza diretta con i nostri prodotti, ed ha dichiarato di dormire su un materasso scadente, di pessima qualità , perchè non ha rilasciato un feedback negativo sul nostro negozio? Come mai non ha telefonato ed ha fatto valere i 15 anni di garanzia di cui il materasso è fornito?

Ecco allora ancora una volta emergere la falsità  certificata di un commento postato su questo forum!

La mia azienda cerca di lavorare onestamente con la consapevolezza che tutti possono sbagliare ed offrendo la garanzia della riparazione istantanea a qualunque errore.

Questo forum ha allarmato diverse persone che intelligentemente ci hanno contattato e (chi ha potuto) è venuto a seguire la produzione del suo materasso direttamente in fabbrica da noi.

La "MiaSuite | isogni Italiani" è sempre lieta di poter ospitare nei suoi stabilimenti la propria clientela, di configurare i suoi sistemi riposo ad hoc per ogni cliente.

Per tutti gli utenti che ancora dubitano del nostro operato li invitiamo a contatarci tramite i nostri canali diretti:

Numero verde: 800.135.920

Cellulare: 329.73.27.996

email: isognitaliani@gmail.com

Sito web: www.miasuite.it

Store eBay: http://stores.ebay.it/miasuiteshop

Distinti saluti

Mauro Ferrara
MiaSuite | i sogni Italiani.
gordita
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2012, 19:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da gordita »

SEGATORI ha scritto:... ti devi posizionare per forza al centro se no rischi di cadere...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di gordita il 30 lug 2012, 10:53, modificato 6 volte in totale.
gordita
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2012, 19:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da gordita »

Dreams Point ha scritto:
gordita ha scritto:
Dreams Point ha scritto:Penso che il profilo gordita sia un fake! Troppa pubblicità  gratuita sulla zona sbagliata del forum! E' un mio parere e segnalerò al responsabile che giudicherà  personalmente!

Esiste un area apposita dove esprimere le proprie impressioni su un prodotto, e non è qui!
Non sono un FAKE... come dicevo quando mi sono presentata, non sono molto pratica del forum... è la mia prima volta sul mio primo forum...
SCUSATE SE HO SBAGLIATO... MI SCUSO ANCHE CON IL RESPONSABILE!
Ho letto che anche altri utenti hanno fatto "buona pubblicità  gratuita", mentre altri hanno dato delle opinioni molto negative.
Pensavo di poter scrivere la mia esperienza personale, visto che la discussione era iniziata su una richiesta di un parere sui questi materassi. MI SCUSO ANCORA !
Non sono un fake, al limite posso essere un'imbranata...
Bene allora ti invito a spostare la discussione aprendo un nuovo spazio su OPINIONE DEI CLIENTI o qualcosa del genere che trovi nella Home Principale!
Ho cancellato i miei due interventi... :? :roll: :? :roll: :? :roll:
Ultima modifica di gordita il 31 lug 2012, 08:10, modificato 6 volte in totale.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Matress »

posso farti solo due domande:
Oeko Text100
1) in che classe? 1, 2, 3 o 4?
2) mi dai il numero, che obbligatoriamente dev'essere scritto in basso a sinistra sull'etichetta oektex (per etichetta s'intende anche solo la pubblicità  della stessa) e che permette di verificare la certificazione. così verifico anche io.

ovviamente visto che si tratta di un materasso composito, dovrebbero essere più di una le certificazioni.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Dreams Point »

Penso che il profilo gordita sia un fake! Troppa pubblicità  gratuita sulla zona sbagliata del forum! E' un mio parere e segnalerò al responsabile che giudicherà  personalmente!

Esiste un area apposita dove esprimere le proprie impressioni su un prodotto, e non è qui!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
gordita
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2012, 19:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da gordita »

Dreams Point ha scritto:Penso che il profilo gordita sia un fake! Troppa pubblicità  gratuita sulla zona sbagliata del forum! E' un mio parere e segnalerò al responsabile che giudicherà  personalmente!

Esiste un area apposita dove esprimere le proprie impressioni su un prodotto, e non è qui!
Non sono un FAKE... come dicevo quando mi sono presentata, non sono molto pratica del forum... è la mia prima volta sul mio primo forum...
SCUSATE SE HO SBAGLIATO... MI SCUSO ANCHE CON IL RESPONSABILE!
Ho letto che anche altri utenti hanno fatto "buona pubblicità  gratuita", mentre altri hanno dato delle opinioni molto negative.
Pensavo di poter scrivere la mia esperienza personale, visto che la discussione era iniziata su una richiesta di un parere sui questi materassi. MI SCUSO ANCORA !
Non sono un fake, al limite posso essere un'imbranata...
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Dreams Point »

gordita ha scritto:
Dreams Point ha scritto:Penso che il profilo gordita sia un fake! Troppa pubblicità  gratuita sulla zona sbagliata del forum! E' un mio parere e segnalerò al responsabile che giudicherà  personalmente!

Esiste un area apposita dove esprimere le proprie impressioni su un prodotto, e non è qui!
Non sono un FAKE... come dicevo quando mi sono presentata, non sono molto pratica del forum... è la mia prima volta sul mio primo forum...
SCUSATE SE HO SBAGLIATO... MI SCUSO ANCHE CON IL RESPONSABILE!
Ho letto che anche altri utenti hanno fatto "buona pubblicità  gratuita", mentre altri hanno dato delle opinioni molto negative.
Pensavo di poter scrivere la mia esperienza personale, visto che la discussione era iniziata su una richiesta di un parere sui questi materassi. MI SCUSO ANCORA !
Non sono un fake, al limite posso essere un'imbranata...
Bene allora ti invito a spostare la discussione aprendo un nuovo spazio su OPINIONE DEI CLIENTI o qualcosa del genere che trovi nella Home Principale!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
gordita
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2012, 19:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da gordita »

Ho cancellato i miei due interventi....
Rispondi