dolori alla shiena eai fianchi

Il problema dell'insonnia. Cause, soluzioni, consigli su come risolvere il problema di cui sempre più persone soffrono
Rispondi
jack35
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2011, 18:44

dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da jack35 »

ho comprato un materasso in lattice a luglio 2011 prima avevo un materasso ortopedici a molle, fino qa venti giorni fà , dormivo abbastanza bene tranne quando mi alzavo qualche dolore alla schiena.
Oraq appena mi sveglio la notte non riesco più a dormire in quando ho forti dolori alla gabbia toracica e alla schiena, e mi devo alzare e andarmi a coricare nel divano.
Cosa sta succudendo? visto che tra l'altra al momento dell'acquisto abbiamo scelto uno dei migliori materassi in lattice?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da Manu83 »

jack35 ha scritto:ho comprato un materasso in lattice a luglio 2011 prima avevo un materasso ortopedici a molle, fino qa venti giorni fà , dormivo abbastanza bene tranne quando mi alzavo qualche dolore alla schiena.
Oraq appena mi sveglio la notte non riesco più a dormire in quando ho forti dolori alla gabbia toracica e alla schiena, e mi devo alzare e andarmi a coricare nel divano.
Cosa sta succudendo? visto che tra l'altra al momento dell'acquisto abbiamo scelto uno dei migliori materassi in lattice?

Potresti specificare marca/modelli del materasso?

Sarebbe poi utile sapere qualcosa di piu sulle tue caratteristiche fisiche come peso altezza ecc
ex negozio
jack35
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2011, 18:44

Re: dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da jack35 »

sono alto 1.83 e peso 90 Kg ho una dismetria di 2 Cm tra il lato Dx e Sx del bacino. Il materasso in lattice è quello a 7 zone differenziate la ditta è Sapsa Bedding modello Amicone Body Zone
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da Leonard »

visto che tra l'altra al momento dell'acquisto abbiamo scelto uno dei migliori materassi in lattice?
jack35 ha scritto:sono alto 1.83 e peso 90 Kg ho una dismetria di 2 Cm tra il lato Dx e Sx del bacino. Il materasso in lattice è quello a 7 zone differenziate la ditta è Sapsa Bedding modello Amicone Body Zone
Beh l' Amicone di Sapsa non è di sicuro uno fra i migliori materassi in lattice.....forse il migliore fra i peggiori.
Se volevi acquistare il meglio credo proprio che tu sia stato consigliato malissimo :?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Gendyl
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mar 2021, 22:12

Re: dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da Gendyl »

Buonasera a tutti...
io personalmente ho un materasso in memory foam di ottima fattura artigianale. E non penso proprio sia quello il mio problema.
Ho difficoltà a dormire ormai da anni, a prescindere dal materasso... vorrei iniziare con qualcosa di naturale ma non so da dove
cominciare...voi avete suggerimenti? :?:
Eremita
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mar 2021, 22:16

Re: dolori alla shiena eai fianchi

Messaggio da Eremita »

8) Ciao! Ti ho visto online e ho notato il thread che hai riaperto!
Guarda... quello che posso dirti è che quello che puoi fare è provare con
la melatonina - è un ottimo alleato e assunto quotidianamente.
Dai uno sguardo qui e al blog che hanno per piu info: :arrow: https://www.vitaminexpress.org/it/comprare-melatonina
E fammi sapere che ne pensi!
Rispondi