ennesima richiesta di consiglio...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
VINCE59
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2011, 20:48

ennesima richiesta di consiglio...

Messaggio da VINCE59 »

salve a tutti, ormai non si fa acquisto senza sentire i forum. Eccomi quindi qui...

Alla ricerca di un materasso 160x190 mi sono orientato su un FALOMO balance 800 molle indipendenti in alternativa ho visto un DORELAN millenium 1600 molle.
Entrambi, nella versione medio-sostenuta ,sembrano sorreggere bene ed il top imbottito offre una buona e gradevole morbidezza. Io sono 1,85 x 77 kg mia moglie 1,60 per 60 kg.

Il FALOMO sembra molto ben fatto con la fascia laterale alta ed il top incernierato sul bordo superiore. Ci sono due top diversi per uso pseudo estivo e pseudo invernale. Il prezzo che mi chiedono è di 1250 €

Il DORELAN è anche ben fatto ma i gusci sono incernierati sul bordo che da quanto ho visto tende ad allentarsi rispetto al FALOMO che ha una fascia laterale a tutta altezza. Prezzo 1160 €

La DORELAN sembera più diffusa rispetto alla FALOMO o sbaglio? Conoscete questa casa? E' affifabile?

Grazie. :D
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: ennesima richiesta di consiglio...

Messaggio da Manu83 »

VINCE59 ha scritto:salve a tutti, ormai non si fa acquisto senza sentire i forum. Eccomi quindi qui...

Alla ricerca di un materasso 160x190 mi sono orientato su un FALOMO balance 800 molle indipendenti in alternativa ho visto un DORELAN millenium 1600 molle.
Entrambi, nella versione medio-sostenuta ,sembrano sorreggere bene ed il top imbottito offre una buona e gradevole morbidezza. Io sono 1,85 x 77 kg mia moglie 1,60 per 60 kg.

Il FALOMO sembra molto ben fatto con la fascia laterale alta ed il top incernierato sul bordo superiore. Ci sono due top diversi per uso pseudo estivo e pseudo invernale. Il prezzo che mi chiedono è di 1250 €

Il DORELAN è anche ben fatto ma i gusci sono incernierati sul bordo che da quanto ho visto tende ad allentarsi rispetto al FALOMO che ha una fascia laterale a tutta altezza. Prezzo 1160 €

La DORELAN sembera più diffusa rispetto alla FALOMO o sbaglio? Conoscete questa casa? E' affifabile?

Grazie. :D
Non tratto nessuna delle 2 ma posso garantirti che sono entrambe aziende che lavorano bene ed in modo serio. Scegli quello che piu ti convince.
ex negozio
VINCE59
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2011, 20:48

Re: ennesima richiesta di consiglio...

Messaggio da VINCE59 »

Grazie della risposta....sai dirmi qualcosa invece del BEDDING GOLDEN'S TOP doppio top 1700 molle, sostenuto? questo l'ho trovato a 1370 €.

Grazie
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: ennesima richiesta di consiglio...

Messaggio da Manu83 »

VINCE59 ha scritto:Grazie della risposta....sai dirmi qualcosa invece del BEDDING GOLDEN'S TOP doppio top 1700 molle, sostenuto? questo l'ho trovato a 1370 €.

Grazie

Non conosco ne il prodotto ne l'azienda (la conosco di nome ma non ho mai approfondito la conoscenza sui loro prodotti)
ex negozio
Rispondi