Consiglio su materasso della Ideare

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Warlikeangel
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 dic 2011, 13:26

Consiglio su materasso della Ideare

Messaggio da Warlikeangel »

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, e sono qui per chiedere un vostro parere.
Devo acquistare un materasso matrimoniale con molle insacchettate, il mio rivenditore mi ha proposto Nuvola della Ideare.
Volevo sapere se conoscete l'azienda i suoi prodotti e se, quindi, Nuvola è effettivamente un buon materasso.
Il prezzo che mi è stato proposto per un 160x200 cm è di 800 €.
Vi ringrazio anticipatamente :D
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Consiglio su materasso della Ideare

Messaggio da Notte & »

Warlikeangel ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, e sono qui per chiedere un vostro parere.
Devo acquistare un materasso matrimoniale con molle insacchettate, il mio rivenditore mi ha proposto Nuvola della Ideare.
Volevo sapere se conoscete l'azienda i suoi prodotti e se, quindi, Nuvola è effettivamente un buon materasso.
Il prezzo che mi è stato proposto per un 160x200 cm è di 800 €.
Vi ringrazio anticipatamente :D
Ciao, il materasso è valido viste anche le caratteristiche:1600 molle indipendenti + strato di memory , con una fodera lavabile a 90° .
E a pari prezzo, difficilmente trovi qualcosa con caratteristiche superiori.
Ovviamente questo in teoria, perchè poi in pratica, ci sono mille variabili che puoi valutare solo "sul campo" con l'aiuto di un esperto, e dipendono dalla tua corporatura, dal tuo modo di dormire (posizione) , da eventuali problematiche di salute specifiche, su che base devi poggiarlo, qualità  di materiali e rifiniture e via di seguito.
Rispondi