buon materasso in lattice

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
paride
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 dic 2011, 22:02

buon materasso in lattice

Messaggio da paride »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho scoperto di essere allergico agli acari e vorrei migliorare la qualità  della mia salute e della mia vita.
Devo acquistare un materasso in lattice naturale, di media/alta qualità . Peso 95 chili e penso che ce lo voglia di qualità  per evitare di cambiarlo dopo 2-3 anni.
Sono un profano in materia per questo vorrei che mi consigliaste qualcosa.
Grazie
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da Notte & »

paride ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho scoperto di essere allergico agli acari e vorrei migliorare la qualità  della mia salute e della mia vita.
Devo acquistare un materasso in lattice naturale, di media/alta qualità . Peso 95 chili e penso che ce lo voglia di qualità  per evitare di cambiarlo dopo 2-3 anni.
Sono un profano in materia per questo vorrei che mi consigliaste qualcosa.
Grazie
Ciao un ottimo prodotto è il PN 18 anallergico di Pirelli. per il tuo peso direi portanza rigida a meno che tu non sia alto 2 metri e più...
paride
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 dic 2011, 22:02

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da paride »

Notte & ha scritto:
paride ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho scoperto di essere allergico agli acari e vorrei migliorare la qualità  della mia salute e della mia vita.
Devo acquistare un materasso in lattice naturale, di media/alta qualità . Peso 95 chili e penso che ce lo voglia di qualità  per evitare di cambiarlo dopo 2-3 anni.
Sono un profano in materia per questo vorrei che mi consigliaste qualcosa.
Grazie
Ciao un ottimo prodotto è il PN 18 anallergico di Pirelli. per il tuo peso direi portanza rigida a meno che tu non sia alto 2 metri e più...
non male. avete testimonianze al riguardo ?
i materassi dormilattice come sono ?
le altre marche tipo marion, dorelan, fabbricatore,eminflex? tutte di seconda scelta ?
Grazie
paride
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 dic 2011, 22:02

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da paride »

nessuno che può aiutarmi e darmi qualche dritta?
VINCE59
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2011, 20:48

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da VINCE59 »

ciao...leggendo i vari thread mi sembra un forum molto fiacco in cui ogni tanto fa capolino qualche venditore. Forse è meglio cercare altrove
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da Manu83 »

VINCE59 ha scritto:ciao...leggendo i vari thread mi sembra un forum molto fiacco in cui ogni tanto fa capolino qualche venditore. Forse è meglio cercare altrove

Mica te lo prescrive il dottore di usare un forum per acquistare un materasso. Logicamente i rivenditori sono presenti perche sono gli unici ad esserci sempre e a dare consigli in modo gratuito sulla qualità  dei prodotti. Se dai forum sparissero gli addetti ai lavori, in particolare sui forum di arredo&co, chiuderebbero all'istante.

Se noti gran parte dei consigli ha come base l'invito ad andare presso dei centri specializzati dove trovi dei professionisti che ti consigliano, ti fanno provare e ti ascoltano per aiutarti nella scelta.
ex negozio
paride
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 dic 2011, 22:02

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da paride »

una portanza rigida a quanti cm di spessore corrisponde grossomodo ?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: buon materasso in lattice

Messaggio da Manu83 »

paride ha scritto:una portanza rigida a quanti cm di spessore corrisponde grossomodo ?

Lo spessore non centra nulla con la portanza... puoi avere un 16 cm portante o un 20cm morbido e viceversa...
ex negozio
Rispondi