Materasso Emma

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso Emma

Messaggio da pm64 »

Stefano Ste ha scritto: 18 ott 2020, 11:01 I materassi EMMA che riceviamo nel mercato italiano sono prodotti in Germania, come afferma il country manager per l'Italia in un'intervista di aprile 2019:
...anche se abbiamo un partner logistico in italia, produciamo tutto in Germania.
https://dcommerce.it/ecommerce/emma-materasso/

Avete pregiudizi per il made in germany? :roll:
Non ho pregiudizi nei confronti di prodotti provenienti da alcun paese. Chiarito questo, prendo atto della novità e però chiedo, dato che la risposta non è stata esaustiva: i materassi Emma venduti in Italia corrispondono in tutto e per tutto ai materassi venduti in altri paesi europei? In caso di risposta affermativa, cosa giustifica differenze di prezzo anche sostenute tra un prodotto e l'altro, solo le condizioni di mercato di un certo paese?
SergPepper
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 set 2020, 14:26

Re: Materasso Emma

Messaggio da SergPepper »

Qusto forum è bellissimo, la gente scrive ma non sa fare a leggere.
I materassi EMMA che riceviamo nel mercato italiano sono prodotti in Germania, come afferma il country manager per l'Italia in un'intervista di aprile 2019:
peccato che sul loro sito scrivono che li fanno in italia
Immagine
e visto che parlando di "eccellenze", plurale, immagino che usino pù produtturi.
Quindi nel 2019 li facevano in germania, adesso in italia e quindi il giudizio di altroconsumo, sponsorizzato come la bibbia da altri utenti, a quale prodotto si riferisce?

Ti dirò di più, gli ho pure chiesto dove, in due momenti diversi, non me lo hanno scritto nella chat, mi hanno detto che me lo avrebbero precisato via mail....e ancora aspetto.
Vuoi mai che non lo vogliano far sapere in barba a tutte le leggi che dicono chiaramente che il produttore va indicato.
Rispondi