TEMPUR ORIGINAL BREEZE H 22
Inviato: 25 giu 2017, 18:04
Buongiorno, vi racconto la mia avventura con TEMPUR.
Nel Febbraio 2016 mi decido a cambiare dopo 10 anni il mio materasso DORELAN a molle ormai obsoleto. Ho un letto tutto in legno con contenitore e tavola con fessure (no doghe). Mi sono recata in un negozio di materassi nella mia zona Roma Eur che é anche rivenditore TEMPUR a cui chiedo informazioni sui vari modelli più indicati per riposare bene. Spiego La tipologia del mio letto contenitore. Viene a visionare e mi propone due tipologie di materasso uno a molle insacchettate e l'altro il Breeze ultimo modello della Tempur. Tra i due modelli c 'è una notevole differenza di prezzo e dopo una settimana di prova, il TEMPUR BREEZE ORIGINAL che é più performante ha la meglio. Chiedo se può essere caldo specie in estate ma Il rivenditore mi conferma che é l' ultimo modello TRASPIRANTE con garanzia 15 anni e che non devo temere nulla aggiungendo che lo aveva acquistato anche lui e che il riposo era garantito. Costa 2.750,00 euro, é tanto ma pensando al "riposo garantito" decido di acquistarlo.
Il materasso é comodo ma presenta dopo qualche mese delle STRISCE ARANCIO/ROSSE (come foto allegata). Lo riferisco al venditore che mi scarica al rappresentante della TEMPUR di Roma il quale viene a visionare e sorpreso di vedere quelle inestetiche strisce rosse lungo le cuciture sotto la schiena, in data in data 11 Novembre 2016 predispone la sostituzione con un'altro Identico. Sono soddisfatta della serietà.....credo al rappresentante che il mio sia un errore di fabbrica. Il rappresentante peró mi suggerisce di togliere dal contenitore le scatole e di lasciare giusto un paio di cm di aria. Gli dico che non mi era stato suggerito dal negoziante
SVUOTO IL CONTENITORE. per non rischiare, arriva il materasso nuovo. DOPO UN PAIO DI MESI IL 28 Febbraio 2017 rendo noto che il materasso DI NUOVO PRESENTA le stesse inestetiche strisce ARANCIO/ROSSE che emergono lungo le cuciture e che si accentuano sempre di più col passare dei giorni. PROVO UN SENSO DI NAUSEA. Fodera bianca e strisce arancio/rosse sotto la schiena, allego foto. Resto basita. Mai capitata una cosa del genere in 50 anni. Mio marito ed io pesiamo ciascuno 60 kg abbiamo 58 e 64 anni e siamo due persone pulitissime e attente.
Questo materasso costa 2.750,00 euro e io non posso rassegnarmi. Chiamo il servizio clienti che mi da un link a cui scrivere per reclami ALLEGO LE FOTO. Mi rispondono senza firma.. dandomi due consigli:
1- di lavare la fodera IN LAVATRICE ANCHE A CASA.. cosa che ho fatto, ma la fodera resta ingiallita., dentro e fuori.
2- OPPURE di sostituire la mia tavola con una "BANALE RETE A DOGHE"... frase che a me giunge alquanto urticante.
SAPEVATE CHE LO strato di memory(?) sotto la fodera é di un giallo/arancio accentuato. Allora stinge!! Ho pensato. Siiii IL MEMORY STINGE!!! NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO DISAGIO. Anche i miei fratelli hanno materassi di memory foam ma non é cosi colorato.
L'anonimo incaricato aggiunge CHE LORO DI PIÙ dei due suesposti consigli NON POSSONO FARE....??!!!
Mi domando..Tutto qui?? E i 15 ANNI DI GARANZIA..???? LA TEMPUR numero "UNO" SCARICA I CLIENTI? " SODDISFATTI O SONO AFFARI VOSTRI" ..
Mi sembra un incubo. Dov'é la malagestione...il rivenditore TEMPUR vende fumo a caro prezzo?? I rappresentanti TEMPUR chi rappresentano??? L'anonimo sig.X del servizio clienti di cosa si occupa se non di risolvere GLI errori?? Non mollerò.
Mi piacerebbe sapere se questa scorrettezza sia capitata solo a me.
Grazie per l'attenzione
Patrizia
Nel Febbraio 2016 mi decido a cambiare dopo 10 anni il mio materasso DORELAN a molle ormai obsoleto. Ho un letto tutto in legno con contenitore e tavola con fessure (no doghe). Mi sono recata in un negozio di materassi nella mia zona Roma Eur che é anche rivenditore TEMPUR a cui chiedo informazioni sui vari modelli più indicati per riposare bene. Spiego La tipologia del mio letto contenitore. Viene a visionare e mi propone due tipologie di materasso uno a molle insacchettate e l'altro il Breeze ultimo modello della Tempur. Tra i due modelli c 'è una notevole differenza di prezzo e dopo una settimana di prova, il TEMPUR BREEZE ORIGINAL che é più performante ha la meglio. Chiedo se può essere caldo specie in estate ma Il rivenditore mi conferma che é l' ultimo modello TRASPIRANTE con garanzia 15 anni e che non devo temere nulla aggiungendo che lo aveva acquistato anche lui e che il riposo era garantito. Costa 2.750,00 euro, é tanto ma pensando al "riposo garantito" decido di acquistarlo.
Il materasso é comodo ma presenta dopo qualche mese delle STRISCE ARANCIO/ROSSE (come foto allegata). Lo riferisco al venditore che mi scarica al rappresentante della TEMPUR di Roma il quale viene a visionare e sorpreso di vedere quelle inestetiche strisce rosse lungo le cuciture sotto la schiena, in data in data 11 Novembre 2016 predispone la sostituzione con un'altro Identico. Sono soddisfatta della serietà.....credo al rappresentante che il mio sia un errore di fabbrica. Il rappresentante peró mi suggerisce di togliere dal contenitore le scatole e di lasciare giusto un paio di cm di aria. Gli dico che non mi era stato suggerito dal negoziante
SVUOTO IL CONTENITORE. per non rischiare, arriva il materasso nuovo. DOPO UN PAIO DI MESI IL 28 Febbraio 2017 rendo noto che il materasso DI NUOVO PRESENTA le stesse inestetiche strisce ARANCIO/ROSSE che emergono lungo le cuciture e che si accentuano sempre di più col passare dei giorni. PROVO UN SENSO DI NAUSEA. Fodera bianca e strisce arancio/rosse sotto la schiena, allego foto. Resto basita. Mai capitata una cosa del genere in 50 anni. Mio marito ed io pesiamo ciascuno 60 kg abbiamo 58 e 64 anni e siamo due persone pulitissime e attente.
Questo materasso costa 2.750,00 euro e io non posso rassegnarmi. Chiamo il servizio clienti che mi da un link a cui scrivere per reclami ALLEGO LE FOTO. Mi rispondono senza firma.. dandomi due consigli:
1- di lavare la fodera IN LAVATRICE ANCHE A CASA.. cosa che ho fatto, ma la fodera resta ingiallita., dentro e fuori.
2- OPPURE di sostituire la mia tavola con una "BANALE RETE A DOGHE"... frase che a me giunge alquanto urticante.
SAPEVATE CHE LO strato di memory(?) sotto la fodera é di un giallo/arancio accentuato. Allora stinge!! Ho pensato. Siiii IL MEMORY STINGE!!! NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO DISAGIO. Anche i miei fratelli hanno materassi di memory foam ma non é cosi colorato.
L'anonimo incaricato aggiunge CHE LORO DI PIÙ dei due suesposti consigli NON POSSONO FARE....??!!!
Mi domando..Tutto qui?? E i 15 ANNI DI GARANZIA..???? LA TEMPUR numero "UNO" SCARICA I CLIENTI? " SODDISFATTI O SONO AFFARI VOSTRI" ..
Mi sembra un incubo. Dov'é la malagestione...il rivenditore TEMPUR vende fumo a caro prezzo?? I rappresentanti TEMPUR chi rappresentano??? L'anonimo sig.X del servizio clienti di cosa si occupa se non di risolvere GLI errori?? Non mollerò.
Mi piacerebbe sapere se questa scorrettezza sia capitata solo a me.
Grazie per l'attenzione
Patrizia