Il nuovo sito di Materassi e cuscini ITALIANI

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Il nuovo sito di Materassi e cuscini ITALIANI

Messaggio da JoyShop »

Abbiamo da poco, finalmente, lavorato e pubblicato il nuovo sito web di Materassi, cuscini e reti a doghe fornite da produttori ITALIANI sperando di aver accontentato anche i più scettici dei rivenditori tradizionali che commentano su questo forum spesso in modo negativo a priori dell'impegno di noi che commercializiamo online. Proprio per loro abbiamo cercato di essere il più dettagliati possibile nella descrizione dei materiali utilizzati fornendo, prodotti Italiani.

Tutti i materassi e i cuscini sono prodotti in Toscana e Lombardia, regioni in cui la produzione di articoli per il riposo sono ai massimi livelli di qualità.
Le reti a doghe in legno o in con telaio in ferro sono prodotti in Toscana e non vengono importati dall'estero.

Cerchiamo di essere chiari, professionali con i clienti che cercano informazioni proponendo un ampia assistenza e prodotti originali.
Proponiamo prezzi reali e non sconti del 50% o 70% tutto l'anno perché teniamo al valore dei materiali utilizzati e dalla loro provenienza e non all'attrattiva del prezzo.

Se sei quindi alla ricerca di professionalità e buoni prodotti sui cui assegnare i migliori sogni scegli: https://joy-shop.it/prodotti.html
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi