Baldiflex, low cost & low quality...
-
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12
Re: Baldiflex, low cost & low quality...
L'errore più grande che si possa fare in questi casi è comprare un materasso senza provarlo con un' adeguata consulenza tecnica
(italianalettiematerassi potresti smetterla di impestare i post che parlano di altre aziende fingendoti un utente e aprirti un tuo topic nell'apposita sezione ? )
(italianalettiematerassi potresti smetterla di impestare i post che parlano di altre aziende fingendoti un utente e aprirti un tuo topic nell'apposita sezione ? )
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Re: Baldiflex, low cost & low quality...
Penso l'esatto opposto, e spero che queste continue oscene incursioni pubblicitarie facciano letteralmente infuriare tutti coloro che vengono presi in giro così impunemente. E che queste pratiche da decerebrati si ritorcano contro questi marchi desolanti, che prosperano solo sull'ignoranza e che hanno bisogno per sopravvivere di mistificare la realtà.RobyRobot ha scritto: Importante però che durante le conversazioni nel blog nessuno si arrabbi....lasciamo che ognuno esprima il proprio pensiero e senza arroganza possibilmente.
Re: Baldiflex, low cost & low quality...
Ho capito che in questo forum le opinioni possono essere espresse solo da quei 3/4 partecipanti che ne hanno il monopolio .... il resto se non collima con le opinioni dei soliti noti, guai!...sarebbe bello che le aziende tanto criticate leggessero queste vostre opinioni negative al limite dell'insulto potendovi magare chiarire le idee anche se penso abbiamo fortunatamente di meglio da fare.
B serata
B serata
Re: Baldiflex, low cost & low quality...
Roby, ci vuole onestà prima di tutto. Se uno mi dice faccio il meglio che posso e sto nel mercato ok, ma se uno mi dice ah, ho comprato da Tizio il cuscino Caio, costa qualcosa ma ne vale la pena - senza specificare quanto ha pagato cosa... allora, inutile girarci intorno, siamo alla presa per il culo fine a sé stessa. Poi libero (Libero) di continuare a credere che qui scrivono solo in 3 o 4, lo hanno già detto molti (o meglio i pochi fake che inventano a raffica sempre nuovi nick fasulli per contare sempre le stesse menate).
Re: Baldiflex, low cost & low quality...
Mi devi perdonare, ma in questo caso specifico, nn mi sembra ci sia stato un vero e proprio attacco ad un azienda ....RobyRobot ha scritto:sarebbe bello che le aziende tanto criticate leggessero queste vostre opinioni negative al limite dell'insulto
Si, qualcuno di noi ha detto cose del tipo:
O cose del genere, ma nulla di più; anzi, in linea di massima, il filo della conversazione è stato abbastanza improntato sul "ottieni per quello che paghi"!professione riposo ha scritto:L'errore più grande che si possa fare in questi casi è comprare un materasso senza provarlo con un' adeguata consulenza tecnica
L'utente che ha aperto la discussione, infatti, ha fatto un mega post in cui si lamentava vuoi della comodità, vuoi del servizio clienti dell'azienda; condiva il tutto con ragionamenti pseudoeconomici che nemmeno la Corea del Nord, glissando sul fatto che aveva pagato un materasso meno d un paio d scarpe; tutto questo comprendendo nel prezzo anche IVA, trasporto e guadagno della piattaforma online!