acquisto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
fabietto65
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 nov 2011, 18:45

acquisto nuovo materasso

Messaggio da fabietto65 »

buonasera a tutti, domani vorrei andare a visitare un negozio dorelan monomarca so gia che mi indirizzeranno sul my form hd però non sono così convinto, soffro terribilmente il caldo, attualmente dormo su un vecchio materasso a molle tradizionale e mi fa male la spalla d'appoggio e vi garantisco che se anche vecchio e scomodo non sudo. non ho limiti di budget e non ho voglia ne tempo per girare per negozi..... sono tutto orecchie grazie
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Notte & »

fabietto65 ha scritto:buonasera a tutti, domani vorrei andare a visitare un negozio dorelan monomarca so gia che mi indirizzeranno sul my form hd però non sono così convinto, soffro terribilmente il caldo, attualmente dormo su un vecchio materasso a molle tradizionale e mi fa male la spalla d'appoggio e vi garantisco che se anche vecchio e scomodo non sudo. non ho limiti di budget e non ho voglia ne tempo per girare per negozi..... sono tutto orecchie grazie
Scusami, ma la domanda qual'è?? :shock:
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Leonard »

Notte & ha scritto:
fabietto65 ha scritto:buonasera a tutti, domani vorrei andare a visitare un negozio dorelan monomarca so gia che mi indirizzeranno sul my form hd però non sono così convinto, soffro terribilmente il caldo, attualmente dormo su un vecchio materasso a molle tradizionale e mi fa male la spalla d'appoggio e vi garantisco che se anche vecchio e scomodo non sudo. non ho limiti di budget e non ho voglia ne tempo per girare per negozi..... sono tutto orecchie grazie
Scusami, ma la domanda qual'è?? :shock:
:D
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
fabietto65
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 nov 2011, 18:45

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da fabietto65 »

:oops: scusami ma la fretta mi ha fatto brutti scherzi. volevo sapere se il dorelan myform hd è
troppo caldo o ci sono altre alernative in casa dorelan
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Notte & »

fabietto65 ha scritto::oops: scusami ma la fretta mi ha fatto brutti scherzi. volevo sapere se il dorelan myform hd è
troppo caldo o ci sono altre alernative in casa dorelan
a ecco. :mrgreen:

Comunque credo che se vai in un centro monomarca, non hanno solo un tipo di materasso, ma sicuramente una scelta un pò più vasta, purtroppo però di una sola marca, nella fattispecie di quella in questione, mi dispiace ma non conoscendo a fondo i prodotti non so darti consigli.
fabietto65
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 nov 2011, 18:45

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da fabietto65 »

in realtà  sono tentato da lattice perchè min famiglia lo usano tutti e si trovano bene, ma io ho il cuscino e sudo da matti
Rispondi