Imco materassi e reti?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Chi mi può dare opinioni??? I miei suoceri sono molto contenti,ma costano 1 botto.....
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Leonard »

menna ha scritto:Chi mi può dare opinioni??? I miei suoceri sono molto contenti,ma costano 1 botto.....
Scusa per curiosità ....quanto costa?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Leonard ha scritto:
menna ha scritto:Chi mi può dare opinioni??? I miei suoceri sono molto contenti,ma costano 1 botto.....
Scusa per curiosità ....quanto costa?
€ 3.500 con 2 cuscini per il matrimoniale......
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

menna ha scritto:
Leonard ha scritto:
menna ha scritto:Chi mi può dare opinioni??? I miei suoceri sono molto contenti,ma costano 1 botto.....
Scusa per curiosità ....quanto costa?
€ 3.500 con 2 cuscini per il matrimoniale......
+ € 2.400 per la rete ....
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Leonard »

€ 3.500 con 2 cuscini per il matrimoniale......
+ € 2.400 per la rete ....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ti prego dimmi che stai scherzando...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Leonard ha scritto:
€ 3.500 con 2 cuscini per il matrimoniale......
+ € 2.400 per la rete ....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ti prego dimmi che stai scherzando...
No,no......realtà  :cry:
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Manu83 »

Follia pura cosi come le batterie di pentole...Mi stupisco che ci sia ancora gente che ha dei dubbi su queste realtà ..

Anzi no non mi stupisco... :twisted:
ex negozio
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Leonard »

Ho provato a guardare il loro materasso sul sito in mezzo alle pentole, agli aspira polveri e ai depuratori e ho trovato un solo modello quindi presumo sia quello.

Te lo dico con il cuore in mano:vai in un negozio specializzato in materassi.
Puoi comprare prodotti di ottima qualità  e delle marche più prestigiose con la metà  di quello che hanno speso i tuoi suoceri.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Notte & »

No comment! ma davvero?? ma come si fa!!!! :evil:
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

ok.....che sia folle il prezzo è certo....Ma qualcuno sà  della qualità ??? Le pentole hanno garanzia a vita,dopo 20 anni ti sostituiscono i pezzi rotti.... Mi hanno fatto la prova dell'umidità ,ecc....il prodotto sembra buono...Poi sono consapevole dei ricarichi esagerati...i venditori ci guadagneranno almeno il 40%...
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Manu83 »

menna ha scritto:ok.....che sia folle il prezzo è certo....Ma qualcuno sà  della qualità ??? Le pentole hanno garanzia a vita,dopo 20 anni ti sostituiscono i pezzi rotti.... Mi hanno fatto la prova dell'umidità ,ecc....il prodotto sembra buono...Poi sono consapevole dei ricarichi esagerati...i venditori ci guadagneranno almeno il 40%...

Lascia perdere e compra un qualsiasi materasso di aziende che PRODUCONO materassi.

Le pentole possono dare tale garanzia perche le vendono a prezzi talmente folli che ci stanno dentro. Hai mai notato che pentole usano nelle cucine professionali dei migliori ristoranti? bè ti garantisco che non sono di queste marche vendute porta a porta.

Il materasso non ho idea di che tipo sia, ho solo guardato al volo il loro sito ma conosco l'azienda perche è molto distribuita anche dalle mie parti. Considera che con quelle cifre prendi il meglio del meglio delle migliori aziende che PRODUCONO materassi e sono riconosciute in tutto il MONDO per questo (tempur, simmons ecc).

Io mi chiedo come si faccia nel 2011 a credere a questi santoni che vanno per le case a vendere prodotti mediocri a prezzi folli. Il consumatore italiano è davvero un pessimo consumatore...

Vai in un negozio specializzato e guarda con i tuoi occhi cosa offre il mercato a meno di un terzo delle cifre che sparano sti porta a porta...
ex negozio
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Manu83 ha scritto:
menna ha scritto:ok.....che sia folle il prezzo è certo....Ma qualcuno sà  della qualità ??? Le pentole hanno garanzia a vita,dopo 20 anni ti sostituiscono i pezzi rotti.... Mi hanno fatto la prova dell'umidità ,ecc....il prodotto sembra buono...Poi sono consapevole dei ricarichi esagerati...i venditori ci guadagneranno almeno il 40%...

Lascia perdere e compra un qualsiasi materasso di aziende che PRODUCONO materassi.

Le pentole possono dare tale garanzia perche le vendono a prezzi talmente folli che ci stanno dentro. Hai mai notato che pentole usano nelle cucine professionali dei migliori ristoranti? bè ti garantisco che non sono di queste marche vendute porta a porta.

Il materasso non ho idea di che tipo sia, ho solo guardato al volo il loro sito ma conosco l'azienda perche è molto distribuita anche dalle mie parti. Considera che con quelle cifre prendi il meglio del meglio delle migliori aziende che PRODUCONO materassi e sono riconosciute in tutto il MONDO per questo (tempur, simmons ecc).

Io mi chiedo come si faccia nel 2011 a credere a questi santoni che vanno per le case a vendere prodotti mediocri a prezzi folli. Il consumatore italiano è davvero un pessimo consumatore...

Vai in un negozio specializzato e guarda con i tuoi occhi cosa offre il mercato a meno di un terzo delle cifre che sparano sti porta a porta...
:D hai ragione....sai cosa....tra mia moglie ed i miei suoceri che santificano questa marca,io ero l'agnellino sacrificale.....
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Leonard »

[quote][ hai ragione....sai cosa....tra mia moglie ed i miei suoceri che santificano questa marca,io ero l'agnellino sacrificale...../quote]

Hai afferrato il concetto :D
Ti scannano proprio come un agnellino...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Notte & »

[quote="menna"]ok.....che sia folle il prezzo è certo....Ma qualcuno sà  della qualità ???[quote]

no no di persè il prezzo non è folle, come non è folle secondo me investire 5000 euro nel proprio riposo, ma è folle mettere 5000 e passa euro e il tuo riposo, in mano ad un venditore occasionale porta a porta o quello che è di pentole.
Ma stiamo scherzando?
Se hai intenzione di spendere quella cifra, affidati ad un consulente esperto, scegli il prodotto che più ti piace, anche nelle finiture e nelle rigidità , orientandoti su aziende conosciute e iper recensite, ma farsi appioppare a quella cifra,un materasso da un rivenditore di pentole, questa è follia!!
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Notte & ha scritto:
menna ha scritto:ok.....che sia folle il prezzo è certo....Ma qualcuno sà  della qualità ???

no no di persè il prezzo non è folle, come non è folle secondo me investire 5000 euro nel proprio riposo, ma è folle mettere 5000 e passa euro e il tuo riposo, in mano ad un venditore occasionale porta a porta o quello che è di pentole.
Ma stiamo scherzando?
Se hai intenzione di spendere quella cifra, affidati ad un consulente esperto, scegli il prodotto che più ti piace, anche nelle finiture e nelle rigidità , orientandoti su aziende conosciute e iper recensite, ma farsi appioppare a quella cifra,un materasso da un rivenditore di pentole, questa è follia!!
Quindi?????? Come districarsi???? Ho 1 discopatia importante e mi sono trovato sempre bene con quelli a molle...Quale può essere 1 top di gamma????
Rispondi