Imco materassi e reti?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Notte & »

[/quote]
Quindi?????? Come districarsi???? Ho 1 discopatia importante e mi sono trovato sempre bene con quelli a molle...Quale può essere 1 top di gamma????[/quote]

Dai uno sguardo a quetso tuo "collega2 che cerca anche lui il top ;-9
viewtopic.php?f=2&t=322

In ogni caso, il primo passo è quello di recarsi da un serio rivenditore.
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Stamattina andato da monomarca Dorelan.Impressione ottima del prodotto e della competenza del venditore.Per i miei problemi di schiena mi ha sconsigliato le molle.Avrò provato 1 dozzina di materassi.Alla fine mi sarei indirizzato sul top di gamma,il Myform hd origin con memory di dim 200x160,che mi sembra sostenuto ma avvolgente il giusto(prezzo € 2000 con 2 cuscini omaggio).Per la rete nonostante ne avesse di tutti i prezzi ci ha indirizzato su 1 normalissima in doghe a 6 strati di faggio da € 200. Il tutto con la possibilità  di detrarre il 19% del costo del materasso dietro prescrizione medica. Diciamo che mi è sembrata persona competente e non 1 imbonitore... Voi che dite...mi fermo qui???' In altro negozio vende i Tempur,però ce li ha sconsigliati per il rapporto qualità -prezzo e per il clima estivo molto umido da noi(pianura padana).Certo che rispetto al primo venditore di IMCO :shock: ne ho fatta di strada... :mrgreen: . Voi per i prezzi applicati che mi dite? Mi è piaciuto perchè mi ha dato subito il prezzo finale,senza tirar fuori listini e sconti successivi.....
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Manu83 »

Finalmente hai visitato dei negozi seri. I prodotti che hai visto e provato sono di ottima qualità .

Bè mi sembra mooolto strano che un rivenditore tempur sconsigli i prodotti che tiene in negozio. Prova da un'altro rivenditore di tale marchio...
ex negozio
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Manu83 ha scritto:Finalmente hai visitato dei negozi seri. I prodotti che hai visto e provato sono di ottima qualità .

Bè mi sembra mooolto strano che un rivenditore tempur sconsigli i prodotti che tiene in negozio. Prova da un'altro rivenditore di tale marchio...
Diciamo che mi ha consigliato per il rapporto qualità -prezzo...Tu che mi dici per la rete??? Ha ragione???? Mi guardo ancora in giro?????
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da Notte & »

Qualunque tu scelga stai prendendo un prodotto valido, al prezzo di mercato.
La cosa assurda è ciò che ti ha detto il rivenditore Tempur, ecco io solo per come ti ha presentato il prodotto comprerei dall'altro!
anzi gli chiederei, visto che non son buoni, come mai ne è rivenditore??
Scommetto che ti ha consigliato qualche prodotto "alternativo" vero??
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Mi sono spiegato male.....Non mi ha detto che il Tempur non è buono,anzi mi ha decantato l'unicità  del prodotto che è il top... mi ha solo consigliato il Dorelan per la qualità -prezzo e per la tanta umidità  nei mesi estivi da noi....Mi dite qualcosa per la rete????????? :D
menna
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 nov 2011, 11:12

Re: Imco materassi e reti?

Messaggio da menna »

Bene....dovrei aver deciso...quindi...DORELAN ORIGIN.... Però nessuno mi ha risposto per la rete,vorrei trovare 1 manuale matrimoniale che si può alzare..... Inoltre mi sono dovuto beccare i rimbrotti dei miei suooceri perchè non ho scelto i materassi Imco (?). Ma proprio nessuno li conosce???
Rispondi