Pagina 1 di 1

DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 30 dic 2016, 13:45
da FRAMO60
buongiorno ho acquistato un materasso a Roma dalla ditta fabricatore, oltre ad aver avuto problemi con la consegna, ho lamentato altre imperfezioni.
Attendo ancora la telefonata del venditore da oltre un mese, che mi ragguaglia sulla mia lamentela.
Ho anche scritto ed ho ricevuto una risposta via mail dalla ditta dove avevo espresso tutta la mia insoddisfazione, in pratica non sanno come si cura il cliente ritengono che le mie lamentele non siano soddisfacenti e anziche provvedere mi danno uno sconto del 20% da effettuare entro breve tempo su altro acquisto.
Ma sono FOLLI?????? vista la prima esperienza mi rivolgerò altrove x futuri acquisti.

Re: DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 30 dic 2016, 16:15
da professione riposo
Mi spieghi che senso ha aprire 4 topic ??? :roll:

Re: DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 04 gen 2017, 21:58
da notempur
Almeno fabricatore costa poco.. Pensa che a me è successa la stessa cosa con Tempur.

Re: DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 05 gen 2017, 09:36
da professione riposo
E anche qui dimostri la tua ignoranza, sei mai stato in un negozio fisico Fabricatore ? :lol:

Re: DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 09 gen 2017, 08:10
da FRAMO60
PROFESSIONE RIPOSO MA CHE CAZZO TI SEI PERSO???????????????????????

Re: DITTA FABRICATORE DOVE IL CLIENTE NON VALE NULLA

Inviato: 09 gen 2017, 09:34
da professione riposo
Complimenti per l'educazione, ma non capisco il senso della tua frase :roll: :roll: :roll: