finalmente concluso l'acquisto!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
FRANCESCO
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:05

finalmente concluso l'acquisto!

Messaggio da FRANCESCO »

dopo lunga ed attenta riflessione ho acquistato un Sealy mod. california 160x190 con relativo sommier microtek, 2 cuscini in piuma Salpi, un coprimaterasso in cotone, un lenzuolo di sotto: prezzo netto compreso di trasporto 2.000,00 €. (il materasso ed il sommier erano esposti in negozio da 5 mesi).
n° 2 Sealy modello immagination 120x200, 2 cuscini in piuma Salpi, due coprimaterasso in cotone: prezzo netto compreso trasporto 950,00 €.
n° 2 teti 120x160 telaio in metallo mm.50 con doghe faggio mm. 120x10, zampe in legno, altezza mm. 250: prezzo netto 320,00 €.
Oltre ad un prezzo che ritengo nel complesso soddisfacente ho trovato professionalità , cortesia, e... tanta pazienza.
Per quanto riguarda il sommier ho seguito il suggerimento di manu83 anche se il maggior costo, rispetto ad una buona rete a doghe, è stato rilevante.
A parte l'aspetto estetico indubbiamente gratificante, vorrei sapere se ci sono effettivi vantaggi nell'utilizzo del sommier rispetto ad una buona rete a doghe.
grazie manu,

francesco
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: finalmente concluso l'acquisto!

Messaggio da Manu83 »

FRANCESCO ha scritto:dopo lunga ed attenta riflessione ho acquistato un Sealy mod. california 160x190 con relativo sommier microtek, 2 cuscini in piuma Salpi, un coprimaterasso in cotone, un lenzuolo di sotto: prezzo netto compreso di trasporto 2.000,00 €. (il materasso ed il sommier erano esposti in negozio da 5 mesi).
n° 2 Sealy modello immagination 120x200, 2 cuscini in piuma Salpi, due coprimaterasso in cotone: prezzo netto compreso trasporto 950,00 €.
n° 2 teti 120x160 telaio in metallo mm.50 con doghe faggio mm. 120x10, zampe in legno, altezza mm. 250: prezzo netto 320,00 €.
Oltre ad un prezzo che ritengo nel complesso soddisfacente ho trovato professionalità , cortesia, e... tanta pazienza.
Per quanto riguarda il sommier ho seguito il suggerimento di manu83 anche se il maggior costo, rispetto ad una buona rete a doghe, è stato rilevante.
A parte l'aspetto estetico indubbiamente gratificante, vorrei sapere se ci sono effettivi vantaggi nell'utilizzo del sommier rispetto ad una buona rete a doghe.
grazie manu,

francesco
Hai fatto un ottimo acquisto... tienici informati su come ti trovi.
ex negozio
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: finalmente concluso l'acquisto!

Messaggio da gianluca »

Ciao Francesco,
complimenti per i tuoi acquisti.

Mi raccomando, scrivici una bella recensione dei prodotti.

Saluti,
Gianluca
Rispondi