dorelan millenium vs sealy california

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
FRANCESCO
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:05

dorelan millenium vs sealy california

Messaggio da FRANCESCO »

la scelta finale è fra: Dorelan Millennium con comfort suite in Myform Memory (1.330,00) e Sealy California (1.600,00).
mi è difficile prendere una decisione perchè i prodotti, pur essendo a molle, sono molto diversi.
Capisco che può essere difficile dare un consiglio ma aiutato dalla professionalità  di manu83 e notte &, sono certo di riuscire a fare la scelta giusta.
grazie.
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: dorelan millenium vs sealy california

Messaggio da Manu83 »

FRANCESCO ha scritto:la scelta finale è fra: Dorelan Millennium con comfort suite in Myform Memory (1.330,00) e Sealy California (1.600,00).
mi è difficile prendere una decisione perchè i prodotti, pur essendo a molle, sono molto diversi.
Capisco che può essere difficile dare un consiglio ma aiutato dalla professionalità  di manu83 e notte &, sono certo di riuscire a fare la scelta giusta.
grazie.

Sono prodotti un po diversi. Io andrei sul california con un bel sommier microtek.
ex negozio
FRANCESCO
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:05

Re: dorelan millenium vs sealy california

Messaggio da FRANCESCO »

grazie per il suggerimento, il negoziante mi ha proposto una bella rete artigianale a doghe di faggio da mm 120x10 su robusto telaio in ferro a 5 piedini. mi ha fatto notare che le doghe entrano nella struttura per ben 70mm contrariamente a quelle prodotte e vendute anche da marchi prestigiosi, che entrano per non più di 40mm.
mi ha garantito che per il California è una rete ottimale. l'aspetto, indubbiamente, trasmette una sensazione di solidità .
il sommier è molto bello ma anche abbastanza costoso (intorno ai 1000 euro) ma se ritieni che può essere determinante per la resa del materasso ci penserò..
grazie di nuovo per la risposta.
buona giornata.
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: dorelan millenium vs sealy california

Messaggio da Manu83 »

FRANCESCO ha scritto:grazie per il suggerimento, il negoziante mi ha proposto una bella rete artigianale a doghe di faggio da mm 120x10 su robusto telaio in ferro a 5 piedini. mi ha fatto notare che le doghe entrano nella struttura per ben 70mm contrariamente a quelle prodotte e vendute anche da marchi prestigiosi, che entrano per non più di 40mm.
mi ha garantito che per il California è una rete ottimale. l'aspetto, indubbiamente, trasmette una sensazione di solidità .
il sommier è molto bello ma anche abbastanza costoso (intorno ai 1000 euro) ma se ritieni che può essere determinante per la resa del materasso ci penserò..
grazie di nuovo per la risposta.
buona giornata.

Il sommier microtek costa 866 di listino (160x190) e secondo me su un materasso cosi ci vuole. La rete a doghe puo andar bene, ma visto che stai valutando il top di gamma sealy io ci metterei il sommier che consigliano loro.
ex negozio
FRANCESCO
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:05

Re: dorelan millenium vs sealy california

Messaggio da FRANCESCO »

grazie per i consigli, mi spiace soltanto che siamo troppo lontani, mi sarebbe piaciuto acquistare da te.
seguirò le tue indicazioni,
grazie ancora e buona giornata.
francesco
Rispondi