Pagina 1 di 1

Materasso Ideariposo

Inviato: 14 ott 2016, 22:18
da Maria73
Erano mesi, forse anni, che mio marito si lamentava del nostro materasso: un matrimoniale a molle.
Lo avevamo da quasi 10 anni e decisamente era venuto il momento di sostituirlo. Cogliendo l'occasione del trasloco e avendo acquistato la camera da letto nuova, ci siamo decisi a comprare anche un materasso nuovo.
Da qui la fatidica domanda: quale scegliere?
Su internet abbiamo cercato di informarci sui tipi di materassi esistenti, sui materiali usati, sui costi e soprattutto sulle recensioni dei vari acquirenti. Navigando su numerosi siti, alla fine ho poi scoperto questo forum.
Ho letto i numerosi post, le risposte degli esperti e dopo essermi fatta qualche idea, abbiamo iniziato ad andare in qualche negozio non lontano da dove abitiamo.
Tutti molto gentili, disponibili, ma sia io che mio marito tornavamo sempre a casa con numerosi dubbi: non sapevamo quale scegliere!
Non riuscivo a capire cosa potesse essere meglio per noi.
Rileggendo più volte il forum, il consiglio che veniva maggiormente dato era "rivolgetevi ad un esperto"...il problema era trovarne uno...Sono allora andata sul sito dall’associazione Assobed e ho cercato il negozio più vicino a noi.
Lo trovai a Sanremo, a circa 70 km da casa nostra. Decidemmo di andarci.
Nonostante fosse passato da poco ferragosto e la proprietaria fosse in ferie (non lo sapevamo), ci rispose ugualmente al telefono e ci accordammo per un appuntamento.
Quando ci incontrammo e iniziammo a parlare ci fu subito chiaro di aver trovato la persona giusta.
Finalmente qualcuno che ci spiegò la differenza tra un materasso e un altro, che ascoltò le nostre problematiche e guardando le nostre figure riuscì ad individuare quello giusto per noi. Notizie tecniche e non solo, ma soprattutto non sentimmo la frase "provate e vedete qual è meglio per voi...". Dalle nostre espressioni e dalle nostre posture è riuscita ad indirizzarci verso un prodotto idoneo alle nostre esigenze, non lasciandoci allo sbando.
Dopo aver valutato diversi prodotti alla fine abbiamo scelto un Ideariposo five s5, in memory.
E’ da un mese che ci dormiamo e ci stiamo divinamente! Certo, all’inizio ci siamo dovuti abituare, ma ora il marito non si lamenta più, finalmente!
Grazie a questo forum per il supporto dato e in particolare alla signora Alessandra Gentile di Dormiresano (Sanremo), Gentile di nome e di fatto!

Maria e Fabio

Re: Materasso Ideariposo

Inviato: 14 ott 2016, 22:59
da Leonard
:wink:

Re: Materasso Ideariposo

Inviato: 15 ott 2016, 08:48
da Materassi FERRARA
:wink:

Re: Materasso Ideariposo

Inviato: 20 ott 2016, 18:48
da lnzndr
Ma sono solo io che penso che sia tutto troppo bello per essere vero!?