Materasso Simmons Quietude... fa per me?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
lunarancio82
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 ott 2016, 10:58

Re: Materasso Simmons Quietude... fa per me?

Messaggio da lunarancio82 »

C'è un monomarca in zona colli Albani.
Ieri sono stata anche da un rivenditore sulla tuscolana e l'ho trovato molto competente ma poco fornito purtroppo
Ginolatilla
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 nov 2016, 11:42

Re: Materasso Simmons Quietude... fa per me?

Messaggio da Ginolatilla »

lunarancio82 ha scritto:C'è un monomarca in zona colli Albani.
Ieri sono stata anche da un rivenditore sulla tuscolana e l'ho trovato molto competente ma poco fornito purtroppo
ciao lunarancio, grazie della risposta. Ieri ho visitato anche io il monomarca in questione ma la consulente non mi é sembrata all'altezza. Mi ha fatto provare 2 soli materassi e nessun molle perché secondo lei per il mio mal di schiena il molle non é indicato. Suppongo che anche tu come me dovrai girare, Se trovi qualcuno competente e fornito ti prego di indicarmelo, magari anche in pvt se si ha paura della pubblicità. Io farò altrettanto con te se vorrai. Se trovo qualcuno te lo indico.
lunarancio82
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 ott 2016, 10:58

Re: Materasso Simmons Quietude... fa per me?

Messaggio da lunarancio82 »

Ginolatilla ha scritto:
lunarancio82 ha scritto:C'è un monomarca in zona colli Albani.
Ieri sono stata anche da un rivenditore sulla tuscolana e l'ho trovato molto competente ma poco fornito purtroppo
ciao lunarancio, grazie della risposta. Ieri ho visitato anche io il monomarca in questione ma la consulente non mi é sembrata all'altezza. Mi ha fatto provare 2 soli materassi e nessun molle perché secondo lei per il mio mal di schiena il molle non é indicato. Suppongo che anche tu come me dovrai girare, Se trovi qualcuno competente e fornito ti prego di indicarmelo, magari anche in pvt se si ha paura della pubblicità. Io farò altrettanto con te se vorrai. Se trovo qualcuno te lo indico.
ciao Ginolatilla,
ho trovato un rivenditore fornito e gentile che si chiama Materassi e Piume ed ha vari punti vendita.
Al monomarca io mi sono trovata bene, ma ho notato che hanno prodotti diversi e puntano moltissimo sul fisiology (che hanno solo loro) che andava fuori budget...
Rispondi