Secilflex Coralia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
2pa
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 set 2016, 11:45

Secilflex Coralia

Messaggio da 2pa »

Dopo aver aperto il topic "Urgenza di comprare il materasso" e aver sentito diverse campane ho provato questo materasso: Secilflex Coralia, singolo 400 molle (che in realtà sono 440 nell'85 cm).
Devo dire che, anzitutto, il rivenditore è quello che mi ha colpito di più per preparazione e capacità. Il materasso l'ho trovato molto buono e mi sembra un ottimo prodotto.
Tuttavia non trovo nessuna recensione o opinione su questo modello in particolare.

Quindi, qualcuno di voi lo conosce? In generale la marca Secilflex è buona?

Ps: mi sembra che questo modello sia anche fatto a mano...
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Secilflex Coralia

Messaggio da Leonard »

Come più volte detto reputo Secilflex un'ottima azienda che produce ottimi prodotti.

Ma il valore aggiunto lo fa sempre il venditore in grado di consigliarti il materasso più giusto per
tue esigenze.
Per cui se ti è sembrato preparato e capace nel consigliartelo vai tranquillo. Il materasso è
più che affidabile e i materiali impiegati sono di prima qualità. :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Secilflex Coralia

Messaggio da Leonard »

Stavo rileggendo la tua precedente discussione che non avevo seguito.
Per la tua corporatura il Coralia parrebbe piuttosto sostenuto. Sicuro di averlo sentito comodo?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
2pa
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 set 2016, 11:45

Re: Secilflex Coralia

Messaggio da 2pa »

Leonard ha scritto:Stavo rileggendo la tua precedente discussione che non avevo seguito.
Per la tua corporatura il Coralia parrebbe piuttosto sostenuto. Sicuro di averlo sentito comodo?
Si infatti la cosa strana è questa! Io ho letto e sentito pareri in generale che per la mia corporatura (175 cm per 60/62 kg circa) sarebbe adeguato qualcosa di più morbido. Devo dire però che il Coralia l'ho trovato comodo. Era sì rigido, ma stavo bene per quel poco che ho provato.
Ad ogni modo quando a giorni ritorno al negozio per comprare e chiederò di provare magari un qualcosa di più morbido rimanendo sempre sulla stessa fascia di prezzo. Così posso fare un paragone e chiudere il capitolo materasso!
Rispondi