Consiglio Materasso, Help

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Consiglio Materasso, Help

Messaggio da paoletta de lellis »

professione riposo ha scritto:Fai in modo che non capiti piu va, che le scuse dopo un po' non servono piu a niente.
Prof ci proverò promesso....però se non ci riuscissi...mi farebbe piacere che tu mi perdonassi... 8) 8) 8)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio Materasso, Help

Messaggio da professione riposo »

Se non ci riesci è perche non vuoi riuscirci, basta veramente poco, grazie.
Ultima modifica di professione riposo il 05 ott 2016, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Consiglio Materasso, Help

Messaggio da paoletta de lellis »

Tralebracciadimorfeo ha scritto:Ciao Paoletta, buona vita. Sei divertente solo per un po'.
Si lo so hai ragione lo dicono in tanti...magari anche se il fastidio ti dovesse rimanere ugualmente...prova a dire la tua come hai fatto sempre...ed io la mia...senza per forza di cose entrare nel merito delle mie riflessioni...poi che t' importa è sempre chi legge che valuta le due opinioni diverse...non abbiamo bisogno di discutere...che dici facciamo pace...??? 8) 8) 8)
Drakas
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 set 2016, 23:54

Re: Consiglio Materasso, Help

Messaggio da Drakas »

paoletta de lellis ha scritto:
Tralebracciadimorfeo ha scritto:ahahahahahah... questo è un post comico!!!
Il tipico cliente che si fida solo di quello che vuole sentirsi dire (da Paoletta in questo caso) e non della palese realtà dei fatti!!

Svegliaaaaaaaaa!!!!!!! Drakas, ma veramente ti fai infinocchiare così? Paoletta ti sta facendo una supercazzola e tu ci caschi alla grande.
687 (iva esclusa) - 45% = 377,85 iva esclusa + iva 4% = 392,96 prezzo finito iva inclusa

714,48 (prezzo già ivato con iva 4%) - 45% = 392,96 iva inclusa

Ma guarda te che strano!! Che io faccia il conto iva esclusa e l'iva la metta in fondo o che faccia il conto già ivato il risultato è sempre lo stesso!
ma forse non ci siamo capiti...forse non ti è chiaro....687 iva esclusa non può essere il prezzo del materasso al dettaglio...687 o è iva inclusa è quindi scontato del 45% viene 377 già comprensivo di iva 4%....per legge non può esistere un prezzo al pubblico iva esclusa....se nel tuo negozio funziona così....si fa una verifica e vediamo se sei in regola...
poi rimane che 377 € eventuali o 392 € sono sempre troppi per un Nube con le caratteristiche elencate da Drakas...libero il venditore di non voler abbassare il prezzo....ma è altrettanto libero Drakas di verificare a quanto viene venduto mediamente non un vecchio Nube 90x200 ma uno nuovo...poi magari scoprirà che i listini non servono a nulla....conta solamente il mercato....e che ti piaccia o no....il Nube per 500 € un SF con Fibersan lo si trova facilmente....nuovo non da magazzino.....se questo è un affare per Drakas....ma la verità ti fa male Morfi...tu in Toscana sei l'unico in grado di vendere un Nube a 687 €....650 €.... 600 €.... 550 €.... che fenomeno... 8) 8) 8)
Ah quindi un nuovo Nube lo si ha addirittura a 500 euro e pure prodotto al momento della richiesta? Be mi sembra che il prezzo sia molto ragionevole :)

Ma allora su quale cifra dovrei accettare il vecchio nube con incluso il cuscino Dorelan? Il negoziante mi ha detto che il cuscino incluso dorelan costa sui 74 euro...Grazie ancora per i consigli :)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio Materasso, Help

Messaggio da professione riposo »

Della serie: credo a quello che mi fa comodo :shock: :shock: :shock: incredibile :( :( :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi